Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
King io ancora non ho capito il motivo di questa tua fissa sulla tua "obesità".
Secondo me sei persino magro.
O il problema è solo la bozza che in inverno quando ti conobbi di persona era nascosta dagli abiti?
Ma il problema è solo la buzzetta invernale comunque l'ho "normalizzata" nel senso che adesso quando mi metto il costume e mi guardo ad uno specchio ho un attimo di ribrezzo ma non vomito .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma il problema è solo la buzzetta invernale comunque l'ho "normalizzata" nel senso che adesso quando mi metto il costume e mi guardo ad uno specchio ho un attimo di ribrezzo ma non vomito .
Tranquillo, ci si abitua a tutto :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
D'altronde un difettuccio fa di me un'umana
Ciao, ciao belle tettine,
scusami se parlo male,
lo sai che io non sono fine ....
:D
La nostra ienuccia ha anche il Bikini Bridge ... :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
L'altro difetto di PI è il bikini bridge :v
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
L'altro difetto di PI è il bikini bridge :v
Beh io non lo chiamerei difetto .... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
L'altro difetto di PI è il bikini bridge :v
Quindi, ricapitolando?
Ho le coscette di pollo, il bikini bridge, le tette piccole, i poggiapollici.
Un disastro.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Quindi, ricapitolando?
Ho le coscette di pollo, il bikini bridge, le tette piccole, i poggiapollici.
Un disastro.
1) Non è vero
2) Non è così importante
3) Non è un difetto
4) Non è un difetto
:v
Re: Commenti a POLfoto...
PI con l'ultima foto a momenti mi fai venire un'erezione in piscina coi pazienti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
PI con l'ultima foto a momenti mi fai venire un'erezione in piscina coi pazienti
Anche tu che cazzeggi sul lavoro!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Anche tu che cazzeggi sul lavoro!
cazzeggi mi sa che è la parola giusta per questa situazione imbarazzante