Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Niente è il branco che insegue Druuna come al solito.
Questa sua capacità comunque andrebbe sfruttata per resuscitare le sezioni morte, io lo dico sempre :D
Adesso le mando un pvt per chiederle di venire a scrivere nel Laboratorio TP: se riesce a far decollare anche quel forum vuol dire che il suo potere è immenso, persino più forte dei tentacoli di Occhions :snob:
io non sapevo nemmeno che esistesse... :D
Citazione:
gladiator82ct
io non sapevo nemmeno che esistesse... :D
Ahimè lo sanno in pochi.
Comunque Drù sto esperimento potremmo farlo, secondo me quella sezione ti potrebbe pure interessare conoscendoti :teach:
Citazione:
Maestrale
Questa sua capacità comunque andrebbe sfruttata per resuscitare le sezioni morte, io lo dico sempre :D
Adesso le mando un pvt per chiederle di venire a scrivere nel Laboratorio TP: se riesce a far decollare anche quel forum vuol dire che il suo potere è immenso, persino più forte dei tentacoli di Occhions :snob:
Neppure io ero a conoscenza dell'esistenza del Laboratorio TP... Di cosa si tratta?
Citazione:
Druuna
ah ah... è divertente... Troll non la pensa affatto come te :ghigno:
Ma va? E secondo te cosa volevo dire scrivendo "seppur da punti di vista differenti"? Tontolona 2 la vendetta...
Citazione:
Druuna
Non hai capito, per l'ennesima volta, e questo è un fatto oggettivo, dal momento che il relativismo culturale è una cosa ben precisa e tu non la capisci.
Così come decidi a tuo piacimento che "la vera dottrina cattolica" è solo quella che piace a te, così vuoi decidere cos'è il relativismo, per poiscagliartici contro.
Sei un vero relativista fatto e finito :ghigno:
Parlo di relativismo gnoseologico e morale e tu mi tiri fuori il relativismo culturale (?). Come saltar di palo in frasca ogni volta.
Citazione:
Maestrale
Ma non dire cazzate, per cortesia. Qua è Druuna che prima ha voluto dar lezioni di "dottrina cattolica" e poi sul relativismo, in maniera ridicola.
Citazione:
Druuna
ancora non hai capito cosa significa "relativismo" :facepalmi:
Siamo qui ad aspettare le tue spiegazioni, che non implichino citazioni a casaccio di autori e frasi.
Citazione:
Druuna
'nfatti
infatti i tuoi giudizi non hanno niente in più di quelli opposti men che meno possono invocare una conformità ai "valori della nostra civiltà" - civiltà che non esiste una volta che la dissolviamo nella pluralità delle vedute
Citazione:
Druuna
Anche Wittengstein non era da meno, ma che c'entra... qui parliamo di idee, non di opinioni politiche.
Ah perché adesso idee ed opinioni sono due cose diverse? :D
Citazione:
Maestrale
ci si divertirebbe con te se non fossi l'impolitico ed extraideologico tifoso fantacalcistico che ha messo prudentemente da parte i contenuti candidamente esposti agli inizi