Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
I ragazzi di CP Torino, che ho avuto il piacere di conoscere, parlano in romanesco. :v
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6c67d075ac.jpg
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
I ragazzi di CP Torino, che ho avuto il piacere di conoscere, parlano in romanesco. :v
Abbattetemi
Re: Commenti a POLfoto...
occhions nessun animalista alla sagra della pecora macellata e tagliata a pezzi?
Bello comunque….le sagre di paese mi hanno sempre affascinato
Re: Commenti a POLfoto...
ahhhh, ecco perché mi fischiavano le orecchie!!! adesso ti possono "menzionare"
...quindi posso continuare a bere... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Okkions.....
mi sembra un pò inquietante, il tutto
ma immagino che sia suggestiva, la cosa
:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Okkions.....
mi sembra un pò inquietante, il tutto
ma immagino che sia suggestiva, la cosa
:)
tutto questo per dirci che ancora non è a dieta.
Re: Commenti a POLfoto...
A quando iena versione porca?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
A quando iena versione porca?
Quella é solo per pochi fortunati ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
A quando iena versione porca?
così???
:D
http://www.lavocesociale.it/wp-conte...ud-300x232.jpg
Re: Commenti a POLfoto...
ma che collana ha la iena, un po sadomaso