Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
si vede che non conosci il romanesco e' sempre una parola volgare anche in romanesco POI ABBINATA A CAVALLA , a me radical .chic :D, .... Io sono di destra -destrissima !!
ma kraut non è simpatico, pero è abba saggio.
Citazione:
Ada De Santis
ha fatto un bel fomontaggio......i piedi almeno sono i suoi ?
Ha rubato i piedi di mia moglie dalla foto di ieri
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
MA CHE PECCATO CHE IN POSTI COSì BELLI CI SIANO I NAPOLETANI , ma ce L'avete proprio con i napoletani , CHE PECCATO , io non ce l'ho con nessuno ..... ciao buon pranzo a tutti !!
Nemmeno io Ada c'è l'ho con qualcuno. Purtroppo però è una cosa oggettiva che "i napoletani" siano un po' "in quel modo".
Citazione:
Cuordy
Nemmeno io Ada c'è l'ho con qualcuno. Purtroppo però è una cosa oggettiva che "i napoletani" siano un po' "in quel modo".
Ci vado spessissimo e i campani sono eccezionali, niente a che vedere con i patagni con la puzza sotto il naso, e mi duole dirlo, niente a che vedere con la versilia dove i turisti sembra che facciano un dispetto ad andare da quelle parti.
Per me le regioni più ospitali sono la Sicilia, la Campania e la Romagna.
Dove hai messo la canadese? Scommetto abusivamente in un campo di qualche contadino.
Citazione:
Cuordy
Citazione:
FLenzi
Ci vado spessissimo e i campani sono eccezionali, niente a che vedere con i patagni con la puzza sotto il naso, e mi duole dirlo, niente a che vedere con la versilia dove i turisti sembra che facciano un dispetto ad andare da quelle parti.
Adesso non vorremmo paragonare la Romagna alla Sicilia e la Campania vero ?
Penso che per una regione per definirsi ospitale non sia sufficiente solo un po di simpatia e gentilezza
Citazione:
FLenzi
.......Che succede mi tocca dar ragione a FLENZI ?......:D... Me lo scrivo sul calendario ----:D
Citazione:
Ada De Santis
.......Che succede mi tocca dar ragione a FLENZI ?......:D... Me lo scrivo sul calendario ----:D
Su su fate pace fate pace :*
Citazione:
david477
Adesso non vorremmo paragonare la Romagna alla Sicilia e la Campania vero ?
Penso che per una regione per definirsi ospitale non sia sufficiente solo un po di simpatia e gentilezza
E cosa mancherebbe alla Campania? Posti splendidi, anche per i pacconi come te, ottimo cibo, simpatia, cordialità. Che manca?
Citazione:
Malandrina
E cosa mancherebbe alla Campania? Posti splendidi, anche per i pacconi come te, ottimo cibo, simpatia, cordialità. Che manca?
Brava MALANDRINA ....;) aahahahah Pacconi :applause: