Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
va beh. io vado a dormire. :giagia: spero che non te la sia presa per niente rexal. sappiscilo. se poi sei nervoso per affari tuoi mi spiace ma non prendertela con me. 'notte.
era ora....
Citazione:
marocchesi
era ora....
:conf: ma ce l'avete con me? :conf:
Citazione:
Rexal
sei di una pesentezza cosmica.
ma che hai? :conf:
Citazione:
cacomassi
ma che hai? :conf:
Sei pesante e nemmeno te ne rendi conto o fai finta di non rendertene conto. Pantala lì.
Citazione:
Nebbia
Tu non lo sai, ma sei entrato nel mio programma riabilitativo carota e bastone.
Io sono esperto di programmi riabilitativi
Propongo come primo Step la visione H 24 di Brunetta con la Titti, Brunetta da solo, Brunetta in tutta la sua altezza, Brunetta al meglio del suo sorriso smagliante
durante il periodo dell'esposizione sarà posizionato più o meno così
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...meccanica3.jpg
Solo non so ancora se questo sarà il bastone o la carota
Citazione:
matrix
Io sono esperto di programmi riabilitativi
Propongo come primo Step la visione H 24 di Brunetta con la Titti, Brunetta da solo, Brunetta in tutta la sua altezza, Brunetta al meglio del suo sorriso smagliante
durante il periodo dell'esposizione sarà posizionato più o meno così
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...meccanica3.jpg
Solo non so ancora se questo sarà il bastone o la carota
usciamo dal cacotunnel? si? bene.. :giagia:
Citazione:
C@scista