Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
va beh. io vado a dormire. :giagia: spero che non te la sia presa per niente rexal. sappiscilo. se poi sei nervoso per affari tuoi mi spiace ma non prendertela con me. 'notte.
era ora....
Citazione:
marocchesi
era ora....
:conf: ma ce l'avete con me? :conf:
Citazione:
Rexal
sei di una pesentezza cosmica.
ma che hai? :conf:
Citazione:
cacomassi
ma che hai? :conf:
Sei pesante e nemmeno te ne rendi conto o fai finta di non rendertene conto. Pantala lì.
Citazione:
Nebbia
Tu non lo sai, ma sei entrato nel mio programma riabilitativo carota e bastone.
Io sono esperto di programmi riabilitativi
Propongo come primo Step la visione H 24 di Brunetta con la Titti, Brunetta da solo, Brunetta in tutta la sua altezza, Brunetta al meglio del suo sorriso smagliante
durante il periodo dell'esposizione sarà posizionato più o meno così
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...meccanica3.jpg
Solo non so ancora se questo sarà il bastone o la carota
Citazione:
matrix
Io sono esperto di programmi riabilitativi
Propongo come primo Step la visione H 24 di Brunetta con la Titti, Brunetta da solo, Brunetta in tutta la sua altezza, Brunetta al meglio del suo sorriso smagliante
durante il periodo dell'esposizione sarà posizionato più o meno così
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...meccanica3.jpg
Solo non so ancora se questo sarà il bastone o la carota
usciamo dal cacotunnel? si? bene.. :giagia:
Citazione:
C@scista
Emh in realtà io avevo "ripubblicato" qui tutte le foto di gruppo dei forumisti scattate (da loro stessi) all'epoca della vecchia politicaonline (c'erano davvero tutti i vip di PIR :D) ma poi fui contestato da molti forumisti con la storia della privacy e l'amministrazione alla fine decise che non si possono ripubblicare qui (e quindi sono state cancellate) anche se su politicainrete sono già state pubblicate ( e girano in altri siti) perchè il loro consenso deve essere dato un 'altra volta anche qui su questo sito :D .
Ma la mia non era una contestazione a te, era un far notare il regolamento di PIR (è scritto chiaramente dall'inizio, non è che l'amministrazione ha poi deciso in seguito alle contestazioni), e questo perchè PIR è un nuovo soggetto rispetto a PoliticaOnLine e corre dei rischi legali per la famigerata legge sulla privacy se vengono pubblicate foto senza il consenso degli interessati (sta stretta anche a me quella legge, figurati :D). Solo che qua non si può far notare niente, viene tutto preso come un affronto personale e io mi sarei un po' rotta.
Fate un po' quello che vi pare.
Citazione:
Isa
Ma la mia non era una contestazione a te, era un far notare il regolamento di PIR (è scritto chiaramente dall'inizio, non è che l'amministrazione ha poi deciso in seguito alle contestazioni), e questo perchè PIR è un nuovo soggetto rispetto a PoliticaOnLine e corre dei rischi legali per la famigerata legge sulla privacy se vengono pubblicate foto senza il consenso degli interessati (sta stretta anche a me quella legge, figurati :D). Solo che qua non si può far notare niente, viene tutto preso come un affronto personale e io mi sarei un po' rotta.
Fate un po' quello che vi pare.
Da che pulpito, Isa, da che pulpito...
Proporrei di non riaprire questa polemica, grazie.
Citazione:
Alessandro
Da che pulpito, Isa, da che pulpito...
Proporrei di non riaprire questa polemica, grazie.
Tu non fai altro che attaccarmi, anche quando in realtà quello che scrivo non è provocazione ma puro buonsenso, e mi piacerebbe sapere perchè.
Quando vorrai, sono qua.
Chiusa polemica.
Citazione:
Isa
Tu non fai altro che attaccarmi, anche quando in realtà quello che scrivo non è provocazione ma puro buonsenso, e mi piacerebbe sapere perchè.
Quando vorrai, sono qua.
Chiusa polemica.
Io attaccare te? Ma se non ti quoto mai, se non quando leggo delle cose non vere, come appunto adesso!
Bah!