Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
e dietro di te indovuno la tecnica solita di qualcun altro che conosco bene...
:hmmml:
Non ho capito se secondo te PiccolaIena č il clone di qualcuno, oppure se qualcuno l'ha plagiata, oppure se c'č proprio fisicamente qualcuno dietro a PiccolaIena (in questo caso beato lui)
Citazione:
Maestrale
:hmmml:
Non ho capito se secondo te PiccolaIena č il clone di qualcuno, oppure se qualcuno l'ha plagiata, oppure se c'č proprio fisicamente qualcuno dietro a PiccolaIena (in questo caso beato lui)
In questo momento ne ho tre. Ma non capisco cosa facciano... Hanno in mano delle x di legno e mi legano dei fili invisibili...
Citazione:
PiccolaIena
In questo momento ne ho tre. Ma non capisco cosa facciano... Hanno in mano delle x di legno e mi legano dei fili invisibili...
Kinky
Citazione:
pedro
Kinky
Stay creepy ;)
Citazione:
PiccolaIena
Esatto. :)
Chi muove i fili č un uomo tristissimo, a quanto ho visto nelle sue ultime foto. Ma tristissimo davvero.
Quante cose si indovinano dietro le foto! Ma forse questo accade perchč un tempo fummo molto vicini.
Le dimensioni non contano.
Citazione:
primahyadum
Esatto. :)
Chi muove i fili č un uomo tristissimo, a quanto ho visto nelle sue ultime foto. Ma tristissimo davvero.
Quante cose si indovinano dietro le foto! Ma forse questo accade perchč un tempo fummo molto vicini.
:eek1:
Citazione:
primahyadum
Sant'Iddio! :facepalmi::facepalmi::facepalmi:
A farsi un giro su POL foto c'č da esterrefarsi. :hodetto:
A parte i mostri aniba tipo Catartica o La Biri per intendersi....c'č gente che riceve una caterva di like pur essendo sgorbio vivente assoluto, soggetti bisognosi di un intervento urgentissimo di un chirurgo estetico che ne rielabori i lineamenti vistosamente deformi (ce n' č una somigliante a lady Agnese ma in peggio) e che pure non lesinano foto su foto. O soggetti manifestamente adulati come fighi (Leggi Ucci Do) pur non essendo assolutamente nulla di passabile.
Il solo passabile, o meglio la sua immagine, č Tifo Selvaggio...con quell'aria debosciata e decadente e lo sguardo perduto nell'orizzonte del vuoto...:p
Beh, la mia l'ho detta. Come antica utente del forum e soggetto extracategoriale, potevo e l'ho fatto. ;)
Concordo.
Belli siamo veramente pochi [emoji6]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
PiccolaIena
Oh beh, sarį una vecchiarda incartapecorita che cerca la giovinezza perduta nel vituperare le altre donne e ragazze
Secondo me deve essere una bellissima donna, elegante e raffinata
Citazione:
primahyadum
Cosa? Irrigidito ME? :-0003n Ci vuol altro....:)
In tutta sinceritą sorella....io penso che un ritocchino estetico non ti farebbe male. Eric Draven lo sa, ha colto subito nel segno. ;)
Ma alla fine, che vuoi che m'importi? Era per cazzeggiare in una calda serata d'agosto....:snob:
Magari potessimo cazzeggiare insieme [emoji8]
Mi hai gią stregato [emoji259][emoji259][emoji259]