Re: Commenti a POLfoto...
Coao pape' ben tornata. Non ti piacciono più nemmeno le mie mani? [emoji24]
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oh beh, sará una vecchiarda incartapecorita che cerca la giovinezza perduta nel vituperare le altre donne e ragazze
:D
E con questa uscita ti confermi superfake inesistente nella realtà....:p
Intanto perchò non potresti sapere chi sono e quanti anni io abbia...mi risulta che tu sia un acquisto ab bastanza recente del forum. A seconda di poi perchè cerchi subito il flame senza che io abbia fatto riferimento minimamente a te, sorella....e dietro di te indovuno la tecnica solita di qualcun altro che conosco bene...:)
Si, sono sicuramente la più anziana del forum: del resto qui ci vuole poco, tanto pochi siamo...:p...ma non devo sostenere alcun confronto. confronto che potrei sostenere solo qualora avessi una quarantina di anni di meno, ne converrai. Di me ho postato solo una foto una volta in un thread vecchio che s'intitolava se non erro "associa un'immagine ad un forumista" e la differenza d'età con gli altri utenti mi mette al riparo da ogni paragone, è evidente. ;) Al di là di questo non mi cambierei con nessuna, mi si creda sulla parola.
Citazione:
primahyadum
:D
E con questa uscita ti confermi superfake inesistente nella realtà....[emoji14]
Intanto perchò non potresti sapere chi sono e quanti anni io abbia...mi risulta che tu sia un acquisto ab bastanza recente del forum. A seconda di poi perchè cerchi subito il flame senza che io abbia fatto riferimento minimamente a te, sorella....e dietro di te indovuno la tecnica solita di qualcun altro che conosco bene...:)
Si, sono sicuramente la più anziana del forum: del resto qui ci vuole poco, tanto pochi siamo...[emoji14]...ma non devo sostenere alcun confronto. confronto che potrei sostenere solo qualora avessi una quarantina di anni di meno, ne converrai. Di me ho postato solo una foto una volta in un thread vecchio che s'intitolava se non erro "associa un'immagine ad un forumista" e la differenza d'età con gli altri utenti mi mette al riparo da ogni paragone, è evidente. ;) Al di là di questo non mi cambierei con nessuna, mi si creda sulla parola.
Sono unasuperfake talmente bella che la cosa ti ha immediatamente irrigidito, pensa un po'
Citazione:
PiccolaIena
Sono unasuperfake talmente bella che la cosa ti ha immediatamente irrigidito, pensa un po'
Cosa? Irrigidito ME? :-0003n Ci vuol altro....:)
In tutta sincerità sorella....io penso che un ritocchino estetico non ti farebbe male. Eric Draven lo sa, ha colto subito nel segno. ;)
Ma alla fine, che vuoi che m'importi? Era per cazzeggiare in una calda serata d'agosto....:snob:
Citazione:
primahyadum
Cosa? Irrigidito ME? :-0003n Ci vuol altro....:)
In tutta sincerità sorella....io penso che un ritocchino estetico non ti farebbe male. Eric Draven lo sa, ha colto subito nel segno. ;)
Ma alla fine, che vuoi che m'importi? Era per cazzeggiare in una calda serata d'agosto....:snob:
Beh, a naso é il troppo botulino, insieme al caldo.
Buona notte allora, vedi di stare al fresco, altrimenti non sapremmo che fare senza le tue opinioni cosí arricchenti
Citazione:
primahyadum
Sant'Iddio! :facepalmi::facepalmi::facepalmi:
A farsi un giro su POL foto c'è da esterrefarsi. :hodetto:
A parte i mostri aniba tipo Catartica o La Biri per intendersi....c'è gente che riceve una caterva di like pur essendo sgorbio vivente assoluto, soggetti bisognosi di un intervento urgentissimo di un chirurgo estetico che ne rielabori i lineamenti vistosamente deformi (ce n' è una somigliante a lady Agnese ma in peggio) e che pure non lesinano foto su foto. O soggetti manifestamente adulati come fighi (Leggi Ucci Do) pur non essendo assolutamente nulla di passabile.
Il solo passabile, o meglio la sua immagine, è Tifo Selvaggio...con quell'aria debosciata e decadente e lo sguardo perduto nell'orizzonte del vuoto...:p
Beh, la mia l'ho detta. Come antica utente del forum e soggetto extracategoriale, potevo e l'ho fatto. ;)
Hey topessa, l'era un pezzo che non entravi ma subito hai lanciato il missile scud che non è stato intercettato dai patriot ed hai fatto un bel botto.
Citazione:
PiccolaIena
Beh, a naso é il troppo botulino, insieme al caldo.
Buona notte allora, vedi di stare al fresco, altrimenti non sapremmo che fare senza le tue opinioni cosí arricchenti
Altro che botulino! Dovessi fare una similitudine lo paragonerei ad una bistecca con l'osso...:D Un buon chirurgo e ti togli il pensiero....per il resto sei passabilina.
Citazione:
22gradi
Hey topessa, l'era un pezzo che non entravi ma subito hai lanciato il missile scud che non è stato intercettato dai patriot ed hai fatto un bel botto.
Ma che missile! E' Salvatore che mi vuole spumeggiante....:D
Citazione:
primahyadum
Altro che botulino! Dovessi fare una similitudine lo paragonerei ad una bistecca con l'osso...:D Un buon chirurgo e ti togli il pensiero....per il resto sei passabilina.
Ma che missile! E' Salvatore che mi vuole spumeggiante....:D
In un colpo solo hai fatto saltare il fondoscala! Se hai letto bene, qua dentro ce ne sono diversi che ci provano ogni giorno a far saltare il banco ma alla fine passano solo da poveri troll del caxxo.
Citazione:
22gradi
In un colpo solo hai fatto saltare il fondoscala! Se hai letto bene, qua dentro ce ne sono diversi che ci provano ogni giorno a far saltare il banco ma alla fine passano solo da poveri troll del caxxo.
Non vedo in che modo avrei fatto saltare il fondoscala. Mi risulta che ci sia calma piatta, come si conviene ad un caldo clima agostano. :cool: