Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non che ci volesse molto a capirlo.
Ma io lo so che non è il clone di nessuno, indagavo l'affascinante primahyadum-pensiero su questo oscuro e triste personaggio che manipola da dietro
Citazione:
PiccolaIena
Sono il clone di foglia.
Si, lo ripeto anche con il profilo 'foglia'. Tanto per fugare eventuali dubbi :snob:
Citazione:
Maestrale
Ne so quanto te, evidentemente è un triste e oscuro figuro che prima era vicino a Primahyadum e ora attenziona PiccolaIena. Come dargli torto, d'altra parte
Fra l'altro, a quanto afferma sempre Primah, il suo segreto è percepibile in POLfoto. Quindi lui è tra noi, come lo spettro di The Ring
Nonononono
Salvatore è uno dei pochissimi "veri" forumer presenti su POL. Tutti gli altri, inclusi me, te, PI, Liquid, Occhioni, FLenzi... tutti, insomma, siamo suoi cloni. E non fare finta di non saperlo perché se lo so io, che sono te e sono Salvatore, devi saperlo pure tu.
Citazione:
foglia
:hodetto:
Dobbiamo sempre guardarci le spalle foglia, non puoi permetterti il lusso di distrarti quando sei qui :snob:
Citazione:
primahyadum
Esatto. :)
Chi muove i fili è un uomo tristissimo, a quanto ho visto nelle sue ultime foto. Ma tristissimo davvero.
Quante cose si indovinano dietro le foto! Ma forse questo accade perchè un tempo fummo molto vicini.
Non mi stupisco di Maestrale che è "giovane" ma di quegli utenti storici che ancora non hanno capito di discutere 80% con bot .
Cioè pensare che Piccola Iena esista davvero è delirio .
Anche uno poco sveglio si sarebbe accorto che è "casualmente" riapparsa dopo un pranzo tra supermod , cioè neanche dando loro indizi come Max Headroom capiscono
Citazione:
King Z.
Non mi stupisco di Maestrale che è "giovane" ma di quegli utenti storici che ancora non hanno capito di discutere 80% con bot .
Cioè pensare che Piccola Iena esista davvero è delirio .
Anche uno poco sveglio si sarebbe accorto che è "casualmente" riapparsa dopo un pranzo tra supermod , cioè neanche dando loro indizi come Max capiscono :nonow:
Stai buonino tu :D
Citazione:
Maestrale
Ma io lo so che non è il clone di nessuno, indagavo l'affascinante primahyadum-pensiero su questo oscuro e triste personaggio che manipola da dietro
Più che lo sia lo preusmi .
Citazione:
Malandrina
Nonononono
Salvatore è uno dei pochissimi "veri" forumer presenti su POL. Tutti gli altri, inclusi me, te, PI, Liquid, Occhioni, FLenzi... tutti, insomma, siamo suoi cloni. E non fare finta di non saperlo perché se lo so io, che sono te e sono Salvatore, devi saperlo pure tu.
Ma reggimi il gioco cazzo :crisiisterica:
Ce l'avevo quasi fatta a convincerla che io e foglia siamo veri, e tu rovini tutto :nonow:
Citazione:
PiccolaIena
Stai buonino tu :D
( Mi sto rispondendo da solo )
Citazione:
Maestrale
Ma reggimi il gioco cazzo :crisiisterica:
Ce l'avevo quasi fatta a convincerla che io e foglia siamo veri, e tu rovini tutto :nonow:
Anzi: io rovino tutto, dato che sono Salvatore anch'io
Mi sto trollando da solo :facepalmi: