Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
ha fatto un bel fomontaggio......i piedi almeno sono i suoi ?
si i piedi si pensa che cammina anche sui carboni ardenti.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
ha fatto un bel fomontaggio......i piedi almeno sono i suoi ?
Si dai, lasciatemi almeno quelli visto che insieme alle mani sono l'unica cosa discreta che posso vantare del mio fisico. [emoji28][emoji28]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
si i piedi si pensa che cammina anche sui carboni ardenti.
DAVVERO ? :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
SAVVERO ? :eek:
Di, Di
:D
Re: Commenti a POLfoto...
vedo che la moderazione ha ripulito il 3d .... Grazie ci voleva.... Si può toìrnare a scherzare .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Si dai, lasciatemi almeno quelli visto che insieme alle mani sono l'unica cosa discreta che posso vantare del mio fisico. [emoji28][emoji28]
ECCO VUOLE IL COMPLIMENTO. LO SAI CHE SEI UN BEL RAGAZZO , IO TE LO METTO SEMPRE IL LIKE :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Oggi dovrò lasciarlo. Dopo dieci giorni mi ci ero abituato. Sole brillante, costante rumore del mare, barchette in lontananza, gabbiani liberi nell'aria e ogni mattina in sottofondo la soave ave maria di schubert proveniente dal campanile della chiesa (dove mi sono sposato). Pesce fresco tutti i giorni. Ma la cosa più piacevole è stata la compagnia delle persone anziane che abitano in questa casa, che mi hanno fatto tornare indietro nel tempo, quando la vita semplice faceva assaporare di più la vita. Ma mi sono regalato anche qualche "eccesso"... Sarà dura tornare alla normalità.
si può sapere la location?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Di, Di
:D
:D:p;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
ECCO VUOLE IL COMPLIMENTO. LO SAI CHE SEI UN BEL RAGAZZO , IO TE LO METTO SEMPRE IL LIKE :encouragement:
Lo sono nelle foto perché metto quelle dove ci prendo meglio ma nella realtà faccio cagher. Non lo dico per avere qualche complimento, davvero. [emoji6]