Originariamente Scritto da Defender Grazie, grazie. La realtà è meno poetica, il responsabile destra-e-stadi mi aveva visto entrare in Questura e allora si è fatto passare la pratica. Ma allora dillo che non la vuoi sapere la battutaccia!
Originariamente Scritto da Maestrale Il gatto viola in effetti attira. La gattona Viola attizza la foga sessuale.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma allora dillo che non la vuoi sapere la battutaccia! Non liberi pensieri ma amici dei carabinieri? (cr compagni romani da Piazza Navona)?
Originariamente Scritto da 22gradi Vien qua fatti dare un grande se poi senti qualcosa nella mia tasca non sono le chiavi.....
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Defender Non liberi pensieri ma amici dei carabinieri? (cr compagni romani da Piazza Navona)? A sort of. Ma non sarei una copiona così
Violazioni della FP come se piovesse proprio...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Violazioni della FP come se piovesse proprio... Non si tengono più ormai...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Violazioni della FP come se piovesse proprio... Shhhh, non é successo niente. Su su...
Originariamente Scritto da foglia Non si tengono più ormai... Se iniziano a tenersi festeggiamo i primi cuccioli di casa POL, sapevatelo...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Se iniziano a tenersi festeggiamo i primi cuccioli di casa POL, sapevatelo... Che cosa carina. Io faccio la madrina.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum