Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
lo siamo , mica mi sei antipatico ;)
.....
Ma intendevo di più di una semplice amicizia di forum... [emoji6]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
Postala, dai così ti conosco ....;)
nelle prime pagine di questo tread c'era la mia foto del 2010...ma ora è un quadrettino..non ricordo se l'ho cancellata quando mi sono autosospeso..oppure se dopo qualche tempo..si autodistruggono.Ne ho una sola recente di due settimane fà...sono al lavoro in pattuglia antinfortunistica...io e le foto non andiamo daccordo..non accetto gli ultimi venti kg..caricati:confused:
Citazione:
carapintadas
nelle prime pagine di questo tread c'era la mia foto del 2010...ma ora è un quadrettino..non ricordo se l'ho cancellata quando mi sono autosospeso..oppure se dopo qualche tempo..si autodistruggono.Ne ho una sola recente di due settimane fà...io e le foto non andiamo daccordo..non accetto gli ultimi venti kg..caricati:confused:
noooo..ho fatto casotto e non riesco a rimpicciolirla...scusatemi ma non sono diventato megalomane a 58 anni...solo un incompetente di pc:facepalmi:
...mai più inserirò nulla
Citazione:
david477
Ma intendevo di più di una semplice amicizia di forum... [emoji6]
Ahahahah , ti va di scherzare ,........io accetto solo amicizie da forum . :snob:
Citazione:
carapintadas
nelle prime pagine di questo tread c'era la mia foto del 2010...ma ora è un quadrettino..non ricordo se l'ho cancellata quando mi sono autosospeso..oppure se dopo qualche tempo..si autodistruggono.Ne ho una sola recente di due settimane fà...sono al lavoro in pattuglia antinfortunistica...io e le foto non andiamo daccordo..non accetto gli ultimi venti kg..caricati:confused:
A me piace sei ti che ti fai problemi .........:encouragement:
Citazione:
carapintadas
noooo..ho fatto casotto e non riesco a rimpicciolirla...scusatemi ma non sono diventato megalomane a 58 anni...solo un incompetente di pc:facepalmi:
...mai più inserirò nulla
ti ho messo il like Se non ti piace sciegline un'altra e postala, saI LE FOTO non vengono mai perfette specie con il digitale , A ME PIACE ..tI HO MESSO IL LIKE.;)
Citazione:
Ada De Santis
Ahahahah , ti va di scherzare ,........io accetto solo amicizie da forum . :snob:
Io non scherzo mai su cose serie [emoji3]
Citazione:
david477
Io ti ho risposto , accetto solo amicizie da forum , devo essere più chiara ? Non credo , sono sposata e non appartengo alla categoria che cerca compagnia, sono tanto felice con mio marito. ......;)
Citazione:
david477
Ada tradirebbe suo marito forse solo con Flenzi
Citazione:
King Z.