Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
E' un attimo, neh. :D :facepalmi:
Per caso sei una delle mie amichette radical chic? :44:
Citazione:
Antonio Banderas
Dipende dove abiti, adesso Druuna, per esempio, abita a 500 metri dalla Banderas Srl .... :D
Potresti assumere una plurilaureata che per scelta predilige uno stipendio modesto e allo stesso tempo compiacere le tue pupille, pensaci.
Va bé ma Banderas pubblica le foto dei cazzi grossi, il suo criterio estetico per me vale come la vecchia lira turca.
Citazione:
olivo
Va bé ma Banderas pubblica le foto dei cazzi grossi, il suo criterio estetico per me vale come la vecchia lira turca.
effettivamente...
Banderas , io mi fido del tuo giudizio , però non si può mettere una foto a pezzi , sta parola mi fa impressione, ora ci vorrebbe la foto intera , anche perchè vedi cosa ti dicono ? Ognuno ha i suoi gusti che non necessariamente sono uguali ai tuoi , insommaa questi pezzi sparsi un pò qua e un pò la non danno l'esatta visione come può essere una persona tutta intera .
Banfd , ormai Duuna ha postato quasi tutto , ma senza tesya , poi bisogna rincoporre i pezzi, ( mi sembra di parlare dell' ISIS), mettetele la testa , la foto va tutta intera....:snob:
Citazione:
Ada De Santis
Banfd , ormai Duuna ha postato quasi tutto
stai forse insinuando che @Druuna è una vecchia Fiat Duna???
https://tuttoqua.files.wordpress.com.../fiat-duna.jpg
Citazione:
21k
Ma no non voglio insinuare niente . è stato solo un errore di battituttura :
Citazione:
ada de santis
band , ormai Druuna ha postato quasi tutto , ma senza testa , poi bisogna rincomporre i pezzi, ( mi sembra di parlare dell' isis), mettetele la testa , la foto va tutta intera....:snob:
correzione a scanso equivoci ............
Citazione:
Antonio Banderas
Non è un aspetto cui ero interessato e quindi non ho approfondito ...... :D
allora vorrà dire che devi venire a prendere un caffè da me, così ti faccio vedere i documenti... solo quelli però :ghigno: