Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non si va a Siem Reap a vedere i teschi dei cambogiani , a meno che tu non sia Giovanni Scuderi .
Ma dici il Compagno Segretario Generale? :v
Citazione:
foglia
No dai, nic é molto più figo.
l'occhio spiritato c'e
Citazione:
Ada De Santis
Caro amico , hai ragione ci sono mille ragioni valide per cedere all'infedeltà, ma david44 dice di essere felice con la moglie , sono d'accordo a tradirsi a vicenda , leggi con più attenzione per loro tradirsi è un gioco piacevole , dimmi tu che razza di matrimonio è ? Non concordo quando si tratta di un gioco e non ci sono ragioni concrete per tradire .Ciao .
una coppia di cari amici(...ora ex..amici e coppia)..hanno sempre avuto il pallino della libertà assoluta su tutto..fino al punto di provare lo scambio coppia con altri amici....ed è successo un disastro,gli altri nulla ma loro è scoppiato tutto si sono divisi in maniera furibonda e si combattono da anni lasciando una fortuna agli avvocati.Io sono rimasto in contatto con entrambi..ma ti posso giurare che sono rovinati..dentro..ma l'hanno cercato loro:)
Citazione:
King Z.
e tu quale sei? :D
biri esci le minne
anche pvt è ok
Citazione:
carapintadas
una coppia di cari amici(...ora ex..amici e coppia)..hanno sempre avuto il pallino della libertà assoluta su tutto..fino al punto di provare lo scambio coppia con altri amici....ed è successo un disastro,gli altri nulla ma loro è scoppiato tutto si sono divisi in maniera furibonda e si combattono da anni lasciando una fortuna agli avvocati.Io sono rimasto in contatto con entrambi..ma ti posso giurare che sono rovinati..dentro..ma l'hanno cercato loro:)
Infatti lo scambio di coppia e' per plebei
Io sono all'antica.
Niente e' meglio del vero tradimento
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
biri please ce l'ho DI MARMO
Ma che piedi hai cuordy ......;) e che bel panorama . ;)
Citazione:
Ada De Santis
Ma che piedi chai cuordy ......;) e che bel panorama . ;)
ha detto cuordy che il panorama è finto, in verità è a sesto san giovanni
Citazione:
animale.marino
ha detto cuordy che il panorama è finto, in verità è a sesto san giovanni
ha fatto un bel fomontaggio......i piedi almeno sono i suoi ?