Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
No tesoro, mi dispiace ma queste cose non si possono sempre ignorare.
Vivo una vita fatta di harassement in ogni campo della mia esistenza, sono stufa di ignorare.
Mi infastidisco, come mi infastidisco quando mi fischiano per strada.
Basta ignorare, serve ribadire che le tue battutine mi innervosiscono e sono sgradevoli e sgradite.
Soprattutto quando é una cosa a senso unico che ignora la mia NON volontà a riceverle
Certi soggetti vogliono attenzione ad ogni costo, non l'avranno mai da me ed è la mia miglior risposta a certi cretini.
Poi è chiaro che ognuno si regola come preferisce.
Citazione:
Liquid Sky
Certi soggetti vogliono attenzione ad ogni costo, non l'avranno mai da me ed è la mia miglior risposta a certi cretini.
Poi è chiaro che ognuno si regola come preferisce.
A parte che io non credo si tratti solo di volontà di attenzioni, quello che pensa delle donne é chiaro e palese, ma io capisco la tua reazione psicologica e soggettiva.
Io però non posso fare a meno di pensare che uno così é uno che é così nella vita, e nella vita quelli così altro che ignorarmi, ti condannano alla battuta, lo scherno e la molestia costante.
Insomma, il mio é un punto politico
Citazione:
PiccolaIena
A parte che io non credo si tratti solo di volontà di attenzioni, quello che pensa delle donne é chiaro e palese, ma io capisco la tua reazione psicologica e soggettiva.
Io però non posso fare a meno di pensare che uno così é uno che é così nella vita, e nella vita quelli così altro che ignorarmi, ti condannano alla battuta, lo scherno e la molestia costante.
Insomma, il mio é un punto politica
PI Lo fa con tiutte ,lo ha fatto con me , con Rachel con te , lo ha detto apertamente che sta aspettando che qualcuna gli dica di si . Che soggetto ..... fastidioso !!
Citazione:
PiccolaIena
Insomma, il mio é un punto politica
Nella vita ho risolto diversamente, ma fortunatamente qui mi basta un'ignore mentale. Non nutro troll e chi si comporta come tale, è la mia regola da quando sono iscritta. Se non vi piace per una questione di principio (che comprendo benissimo) o lo bannate o continuerà a rompervi l'anima.
C'è un mojitone in primo piano o sbaglio?
:)
beLla foto di giordi....... Bentornato..... ;)
Citazione:
Ucci Do
C'è un mojitone in primo piano o sbaglio?
:)
Che vuol dire mojitone ?
Citazione:
Ada De Santis
Che vuol dire mojitone ?
È un cocktail ada: il mojito.
Citazione:
Ucci Do
È un cocktail ada: il mojito.
Grazie non lo sapevo , sai io non bevo ,solo un pò di vino a pranzo.;)
Giordi come sei aitante e simpatico prima o poi ci berremo una birra insieme !