Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Tu sei nato per mettere pace .... :D
«Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione»
Citazione:
Ada De Santis
Viva BANDERAS che , come gli altri non ha bisogno di pagare nessuno .
Io sono d'accordo con david pagare le prostitute è un gesto nobile per tirarle fuori dalla strada , pensa a Silvio quante ne ha salvate !
Citazione:
Rachel Walling
Io lo ripeto per l'ultima volta... questo thread è per i commenti alle foto. Fatela finita.
Ecco brava diglielo che vanno sempre OT !
Citazione:
King Z.
Io sono d'accordo con david pagare le prostitute è un gesto nobile per tirarle fuori dalla strada , pensa a Silvio quante ne ha salvate !
:snob:
Parole sante.
Io sto con King davide
david santo subito :snob:
Citazione:
King Z.
Macché strada [emoji3]
Io vado con la primizia
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
King Z.
cosa c'entra il Cavaliere in commenti polfoto..
OTha speso dei suoi..non ha chiesto nulla a te,invece i suoi sostituti hanno peskato nelle taschine degli italiani..a mani basse.Fine OT
Citazione:
carapintadas
cosa c'entra il Cavaliere in commenti polfoto..
OTha speso dei suoi..non ha chiesto nulla a te,invece i suoi sostituti hanno peskato nelle taschine degli italiani..a mani basse.Fine OT
Veramente la Minetti la pagavamo io Gonfu e gli altri lombardi non lui, visto che l'ha piazzata in Regione. Ma a noi la Minetti poi non l'ha mai data, nonostante la pagassimo profumatamente
Poi non lo so io parlo per me, magari a Gonfu invece gliel'ha data
Citazione:
Maestrale
Veramente la Minetti la pagavamo io Gonfu e gli altri lombardi non lui, visto che l'ha piazzata in Regione. Ma a noi la Minetti poi non l'ha mai data, nonostante la pagassimo profumatamente
..probabile che voi meritiate solo gli scarti dei centri sociali e dei circoli arci..un pochino come noi in romagna..che senza la tessera..non te la danno:facepalmi: