Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
cosa c'entra il Cavaliere in commenti polfoto..
Ma infatti non c'entra nulla è che qui di agosto i supermod sono tutti al mare e gli ot non vengono spostati su febbre come si dovrebbe .
Scusate , ma prima si parlava solo di foto, c'era sempre BAND che sa scherzare in modo simpatico , non viene più nemmeno lui , ma sto david è insopportabile .
King si vede che è estate ....:snob:
Citazione:
carapintadas
..probabile che voi meritiate solo gli scarti dei centri sociali e dei circoli arci..un pochino come noi in romagna..che senza la tessera..non te la danno:facepalmi:
Ma infatti mi potessi permettere anch'io di pagarle coi soldi pubblici riempirei il Parlamento di superzoccole più di Silvio altrochè, tanto poi milioni di bananas che ti votano li trovi lo stesso :drinky:
Citazione:
Maestrale
Ma infatti mi potessi permettere anch'io di pagarle coi soldi pubblici riempirei il Parlamento di superzoccole più di Silvio altrochè, tanto poi milioni di bananas che ti votano li trovi lo stesso :drinky:
Maestrale queste cose sono sempre successe, ma non si sapevano . Fine OT!!
Citazione:
Ada De Santis
Scusate , ma prima si parlava solo di foto, c'era sempre BAND che sa scherzare in modo simpatico , non viene più nemmeno lui , ma sto david è insopportabile .
Gia lui parla sempre di fave!!!!!!! :facepalmi:
Banderas ce l'hanno cont e , viva gli amici :D
Citazione:
Ada De Santis
Dai sopportami un po [emoji4]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
David sta riuscendo nell'impresa di far diventare amici Ada e Flenzi, che pian piano stanno facendo fronte comune contro di lui e fra poco si metteranno anche i like. E' un nuovo miracolo italiano
Citazione:
Maestrale
David sta riuscendo nell'impresa di far diventare amici Ada e Flenzi, che pian piano stanno facendo fronte comune contro di lui e fra poco si metteranno anche i like. E' un nuovo miracolo italiano
:eek:
Citazione:
Maestrale
:eek: