Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io da te non voglio niente , ti ho solo messo un link . tu dici di non amare nessun tipo di dittatura e vai in giro con la faccia del CHE' ? Storia solo storia , che c'è non ti piace la storia ? Leggilo e vedrai quanti oppositori ha ammazzato il tuo caro CHE'
Buona sera signor Flenzi !!
FINE OT .......
ormai il faccione del Che l'hanno messo dappertutto... sta facendo la fine della buonanima di Predappio che è finito sugli accendini, sui portachiavi, sulle bottiglie di vino, ecc...
povero Che... sfruttato ignobilmente a fini commerciali... chissà cosa penserebbe se potesse vedere lo scempio di questi pseudorivoluzionari da operetta, io dico che imbraccerebbe il suo mitra Thompson cal. 45 e farebbe una strage di tutti 'sti farlocconi.
:)
http://i57.tinypic.com/642txj.jpg
...meraviglioso lo zeccone qua sotto (con mutanda rigorosamente firmata Dolce & Gabbana) che hanno fotografato durante una manifestazione alla quale ho partecipato (lui era ovviamente "contro")... i camerati di FN gli hanno strappato la magliettina del CHE (oltre a rifilargli qualche pedata nel culo) e lui - ben riparato dietro al cordone degli sbirri - fa la sceneggiata... notare la manina pendula e un po' frù frù dell'altro "disobbediente" in maglia nera con il teschio degli "antifascisti" del St. Pauli.... quel compagno ginetto me lo immagino mentre urla "Bvutti cattivoni vazzisti... vi gvaffio tutti... staseva mi sento tvoppo una pazzaaaaaaaaaaaaa!!!"
:D
....le zecche sono davvero uno spettacolo!!!!
(niente foto di altre persone, grazie)
La foto del Che è diventata una brand commerciale come l'effige di Mussolini... Per anni ho guadagnato grazie ai polli seguaci di entrambe le fazioni... Avevo diverse quote di una società che attuava questo tipo di merchandising... Devo ringraziare anche i polli credenti... Quelli che hanno avuto il coraggio di comprare t-shirt e tazze con l'effige del papa polacco...
Grazie di cuore a tutti i fanatici...
Giordi la stessa risposta che ho dato a Triangolo Nero vale anche per te
[QUOTE=Triangolo nero;14670344]ormai il faccione del Che l'hanno messo dappertutto... sta facendo la fine della buonanima di Predappio che è finito sugli accendini, sui portachiavi, sulle bottiglie di vino, ecc...
povero Che... sfruttato ignobilmente a fini commerciali... chissà cosa penserebbe se potesse vedere lo scempio di questi pseudorivoluzionari da operetta, io dico che imbraccerebbe il suo mitra Thompson cal. 45 e farebbe una strage di tutti 'sti farlocconi.
:)
http://i57.tinypic.com/642txj.jpg
...meraviglioso lo zeccone qua sotto (con mutanda rigorosamente firmata Dolce & Gabbana) che hanno fotografato durante una manifestazione alla quale ho partecipato (lui era ovviamente "contro")... i camerati di FN gli hanno strappato la magliettina del CHE (oltre a rifilargli qualche pedata nel culo) e lui - ben riparato dietro al cordone degli sbirri - fa la sceneggiata... notare la manina pendula e un po' frù frù dell'altro "disobbediente" in maglia nera con il teschio degli "antifascisti" del St. Pauli.... quel compagno ginetto me lo immagino mentre urla "Bvutti cattivoni vazzisti... vi gvaffio tutti... staseva mi sento tvoppo una pazzaaaaaaaaaaaaa!!!"
:D
....le zecche sono davvero uno spettacolo!!!!
..(niente foto di altre persone, grazie) [/QUOTE
.Triaiangolo Nero , vedi non è questo il PUNTO , ma è un altro, non puoi dire che odi tutte le dittature e poi indossi la maglietta del CE , ti risulta che lui non avesse idee dittatoriali ? Se
sei contro ogni tipo di dittatura ,non le indossi se no è solo una vile ipocrisia , poi politicamente ognuno la pensa come vuole , ma non si dovrebbe barare .
Triangolo Nero poi che è tutto un commercio lo sappiamo , spero di essermi spiegata , io sono fascista e lo dico non mi nascondo , non indosso maglie , non compro ricordini non mi servono , ma come ripeto non mi nascondo dietro ad un personaggio come il CHE per poi dire che odio le dittature di ogni genere.
Spero di essermi spiega
Citazione:
Giordi
La foto del Che è diventata una brand commerciale come l'effige di Mussolini... Per anni ho guadagnato grazie ai polli seguaci di entrambe le fazioni... Avevo diverse quote di una società che attuava questo tipo di merchandising... Devo ringraziare anche i polli credenti... Quelli che hanno avuto il coraggio di comprare t-shirt e tazze con l'effige del papa polacco...
Io non compro queste cose Giordi , sono credente , ma ho solo l'effige della Madonna ed un CRSTO e un BAMBIN GESU' , molto antichi .
Questo volevo specificartelo non compro ricordini , non mi servono per essere CREDENTE . Queste commercio io non lo sopporto e non lo ammetto .
Scusa Triangolo Nero per come ho scritto andavo di fretta , ma penso di essermi spiegata bene lo stesso ...;)
Citazione:
Giordi
@Giordi che vendeva magliette del Papa è uno spasso ma non più dell'aver fatto sesso con una suora :ghigno:
Ps : Magari @Cuordy fa colazione proprio con le tue tazze :44:
Citazione:
Cuordy
Ci sono tanti tipi di fanatismo. Uno è quello del rispetto...
Ci sono ad esempio quelli che si definiscono "moderatori laicisti" e poi si privano di mangiare un panino per strada durante il Ramadan per rispetto dei musulmani.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14548697
I venditori di panini non ringraziano.
Poi fanno la predica a noi , caro GIORDI , tu non hai nessun rispetto per la nostra religione , ma per le le altre si, , ma come ragionate ? Giordi o le rispetti tutte o non ne rispetti nessuna !!