ormai il faccione del Che l'hanno messo dappertutto... sta facendo la fine della buonanima di Predappio che è finito sugli accendini, sui portachiavi, sulle bottiglie di vino, ecc...
povero Che... sfruttato ignobilmente a fini commerciali... chissà cosa penserebbe se potesse vedere lo scempio di questi pseudorivoluzionari da operetta, io dico che imbraccerebbe il suo mitra Thompson cal. 45 e farebbe una strage di tutti 'sti farlocconi.
...meraviglioso lo zeccone qua sotto (con mutanda rigorosamente firmata Dolce & Gabbana) che hanno fotografato durante una manifestazione alla quale ho partecipato (lui era ovviamente "contro")... i camerati di FN gli hanno strappato la magliettina del CHE (oltre a rifilargli qualche pedata nel culo) e lui - ben riparato dietro al cordone degli sbirri - fa la sceneggiata... notare la manina pendula e un po' frù frù dell'altro "disobbediente" in maglia nera con il teschio degli "antifascisti" del St. Pauli.... quel compagno ginetto me lo immagino mentre urla "Bvutti cattivoni vazzisti... vi gvaffio tutti... staseva mi sento tvoppo una pazzaaaaaaaaaaaaa!!!"
....le zecche sono davvero uno spettacolo!!!!
(niente foto di altre persone, grazie)