Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Dì la verità, che la speranza è l'ultima a morire ;)
Se proprio te la devo dire tutta ci sono ancora un paio di progetti che mi sto lavorando ai fianchi [emoji6]
Ma non dirlo a nessuno
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
david477
Ormai mi sono già rassegnato alla frigidità femminile che imperversa qui dentro.
Però ormai mi sono affezionato [emoji4]
Conto di rimanere ancora a lungo, tanto scopo uguale
ohhh noooooooooooo :facepalmi:
Citazione:
Ada De Santis
Questa volta èn stata DRUUNA , e tu hai messo il like , ma mi sei simpatico lo stesso . ;)
Io ho messo il like alla sua difesa e alla parte in cui ti ha spiegato che avevi preso una cantonata con la storia delle "contadinelle"... come tu sai e come hai ripetuto più volte anche tu, i like si mettono su tutto il messaggio anche se alcune volte in realtà si apprezzano solo alcune parti di quel determinato messaggio... quindi non capisco perchè predichi una cosa e poi ne razzoli un'altra... hai mai messo un like ad un messaggio che ti piaceva e metà?... qualcuno è mai venuto a contestartelo?...
...attaccarsi ai like equivale a prendersi per i fondelli... nè più nè meno...
Citazione:
david477
Se proprio te la devo dire tutta ci sono ancora un paio di progetti che mi sto lavorando ai fianchi [emoji6]
Ma non dirlo a nessuno
Se ti dicono di si , si vede che sono donne ..........senza speranza.......tu dovevi fare il marinaio :D.Sapete quel detto ? Credo di si .
Prima che si creino equivoci preciso che il like che ho dato all'ultimo post di Malandrina non è perchè anch'io abbia mai sperato che Ada se na andasse (a me Ada non ha mai fatto niente), ma perchè apprezzo, come sempre, la sua sincerità
Citazione:
david477
Io e Giordi siamo amicissimi
Vero amico mio ?
...io sono amico di tutti... :)
Sta a vedere che alla fine della fiera la Ada sta sulle balle a tutti da lungo tempo [emoji3]
Citazione:
Ada De Santis
Se ti dicono di si , si vede che sono donne ..........senza speranza.......tu dovevi fare il marinaio :D.Sapete quel detto ? Credo di si .
Tesoro a me i marinai mi fanno una pippa
Saresti sconvolta dal sapere la consistenza e il livello del parco giovanotte (e meno giovanotte) a cui posso attingere
Citazione:
Ada De Santis
Lo vedrei bene fra i marinai portoghesi del XVIII secolo che commerciavano schiave, in effetti
Rachel e PI possono fare una media delle poppe e ne viene cmq due belle paia.