Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
credo lo pensasse anche il cameriere :P
caspita che bellissime ragazze , Rachel E Ienuccia , stupende!!:48630229:
Citazione:
Druuna
Le due contadinelle :D
Contadinelle? Ma lascia stare sono belle e certamente non sono rozze , tutt'altro a volte bisognerebbe tacere .........posta la tua faccia xosì possiamo giudicare , ma tu ti nascondi e non mi dire che era una battuta perchè se lo era ti è riuscita male.....:D
Citazione:
Ada De Santis
Contadinelle? Ma lascia stare sono belle e certamente non sono rozze , tutt'altro a volte bisognerebbe tacere .........posta la tua faccia xosì possiamo giudicare , ma tu ti nascondi e non mi dire che era una battuta perchè ti se lo era ti è riuscita male.....:D
Ada non hai capito niente, per cui potresti evitare di lanciarti in accuse senza senso, grazie.
Era un modo ironico di descrivere la foto con sfondo agreste + bandana di PI...
La mia faccia non la posto perché poi si capirebbe chiaramente che hai mentito spudoratamente sulla tua età, come nessuno ha avuto il coraggio di scrivere apertamente, ma tutti hanno sottilmente detto, solo che l'unica a non capirlo sei tu.
Ora se la volessi piantare di lanciarti in attacchi a vuoto alla gente ogni volta che non capisci una battuta, sarebbe da farci una festa.
Citazione:
Druuna
Ada non hai capito niente, per cui potresti evitare di lanciarti in accuse senza senso, grazie.
Era un modo ironico di descrivere la foto con sfondo agreste + bandana di PI...
La mia faccia non la posto perché poi si capirebbe chiaramente che hai mentito spudoratamente sulla tua età, come nessuno ha avuto il coraggio di scrivere apertamente, ma tutti hanno sottilmente detto, solo che l'unica a non capirlo sei tu.
Ora se la volessi piantare di lanciarti in attacchi a vuoto alla gente ogni volta che non capisci una battuta, sarebbe da farci una festa.
Sei un po crudele
La Ada è una bella donna
Li porta bene i suoi 58 anni
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si, sono crudele..
Al 50millesimo post di cazzate, mi sono rotta le balle...
:ghigno:
Citazione:
Druuna
Eh si, sono crudele..
Al 50millesimo post di cazzate, mi sono rotta le balle...
:ghigno:
Io me le ero rotte già dopo 10
Ma che belle ragassuole!
A Rachel dedico questo passaggio di una canzone degli Smiths, "Handsome Devil":
Let me get my hands
On your mammary glands
And let me get your head
On the conjugal bed
:D
Citazione:
Druuna
Le due contadinelle :D
Mi ricorda una foto che vidi tantissimi anni fa di mia nonna con una sua amica quando erano giovani e facevano le mondine