Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Merda, si è rotta una corda!
Io trent'anni fa, ma voi non ve lo ricordate perché gli elettori italiani dimenticano tutto da un giorno all'altro, già scrivevo su questi lidi che a causa del decreto legge n. 694 del 20 ottobre 1984, del decreto legge n. 807 del 6 dicembre 1984 e del decreto legge n. 223 del 1º giugno 1985 mi si sarebbe rotta una corda! Perché io ho sempre ragione!
:teach:
Io parlavo solo di una foto Kraut , nin di politica , io non mi sono scordata NIENTE , sono di DESTRA e ne vado orgogliosa , ho dato un giudizio solo su una foto . Infatti ho puntualizzato che politicamente siamo DISTANTISSIMI LO SANNO TUTTI CHE SONO FASCISTA !!
Citazione:
Ada De Santis
Ma sembra che stia facendo la cacca !!!
:D
Citazione:
Antonio Banderas
Ma sembra che stia facendo la cacca !!!
:D
Ahaha...vero.
Oppure cantava "pupe a pera".
Citazione:
Ada De Santis
Sting
Cantautore
Sting, nome d'arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, è un cantautore, polistrumentista, attivista, attore e filantropo britannico. Wikipedia
Data di nascita: 2 ottobre 1951 (età 63), Wallsend, Regno Unito
http://www.hollywoodreporter.com/sit...hip_h_2014.jpg
bojangles , sembra più giovane !!
te tieni dei probblemi seri... lo fai per tirare acqua al tuo mulino?
Citazione:
Foiba
te tieni dei probblemi seri... lo fai per tirare acqua al tuo mulino?
A me ha dato questa impressione , ma quale acqua al mio mulino , tu sei nuovo e non sai che fra me e bojangles non c'è mai stato un rapporto neanche un pò civile, sono quelle persone che io evito come la peste , la foto mi ha fatto questa impressione , capirai mi ricordo i primi tempi , lui e il suo amico Saviano mi hanno massacrata e neanche in modo intelligente anzi in modo incivile è dire poco . Io ho parlato solo di foto ti risulta che io abbia parlato di politica ? Come avrei potuto , SONO DI DESTRA RADICALE , pensa te .
Citazione:
Cuordy
Ahaha...vero.
Oppure cantava "pupe a pera".
Cantavo questa ... :drinky:
https://www.youtube.com/watch?v=tSfaVd5bU_4
A me la foto di Mr Bojangles piace molto.
Citazione:
PiccolaIena
A me la foto di Mr Bojangles piace molto.
Lui politicamente non mi piace , ma non ho capito che c'entra con la foto BOH, anche le canzoni mi piacciono perchè mi piace il blues !!!
La politica non c'entra se gli avessi dovuto mettere il like in base alla politica non lo avrei mai fatto.Siamo agli opposti .
Citazione:
MrBojangles
Bandy.....!
:encouragement:
Citazione:
Ada De Santis
Lui politicamente non mi piace , ma non ho capito che c'entra con la foto BOH, anche le canzoni mi piacciono perchè mi piace il blues !!!
La politica non c'entra se gli avessi dovuto mettere il like in base alla politica non lo avrei mai fatto. Siamo agli opposti .
Il blues nasce come "rivolta"; e, dunque, è MOLTO "politico".
Diciamo pure che sei tu a non "entrarci" con la politica; se (come dici) ti piace il blues ma, evidentemente, non lo capisci.
Lo ascolti solo.