Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrbojangles
il blues nasce come "rivolta"; e, dunque, è molto "politico".
Diciamo pure che sei tu a non "entrarci" con la politica; se (come dici) ti piace il blues ma, evidentemente, non lo capisci.
Lo ascolti solo.
Nasce come protesta dei neri in America , come non lo capisco , logicamente do ragione ai neri , ma non e' politica italiana E TU NON MI PIACI SULLA POLITICA ITALIANA . !!
Citazione:
Ada De Santis
nasce come protesta dei neri in america , come non lo capisco , logicamente do ragione ai neri , ma non e' politica italiana !!
No, certo; ci mancherebbe ... :snob:
Mi verrebbe da citarti G.B. Vico (corsi e ri-corsi storici) ma, facile che poi lo confondi con i "grullini" Fico e D. Battista e mi ri-parti per la tangente.
Meglio di no.
Ti piace anche il Country&Western?
Citazione:
mrbojangles
no, certo; ci mancherebbe ... :snob:
Mi verrebbe da citarti g.b. Vico (corsi e ri-corsi storici) ma, facile che poi lo confondi con i "grullini" fico e d. Battista e mi ri-parti per la tangente.
Meglio di no.
Ti piace anche il country&western?
non lo seguo .....
Ma che ce ne frega del blues. La figa, quella sì che è importante.
Citazione:
Ada De Santis
Nasce come protesta dei neri in America , come non lo capisco , logicamente do ragione ai neri , ma non e' politica italiana E TU NON MI PIACI SULLA POLITICA ITALIANA . !!
il blues è una palla a parte qualche caso.
Citazione:
Kraut
Ma che ce ne frega del blues. La figa, quella sì che è importante.
oppure il fallo per chi ha altri gusti
Citazione:
animale.marino
il blues è una palla a parte qualche caso.
A me piace molto , poi ognuno ha i suoi gusti , solo che non l'ho capito su che si è arrabbiato , io ho messo il like alla sua foto , la musica non c'entrava niente , ma si sa come è fatto mrbojangles.
Siamo di idee politiche diverse , sono gli altri che lo hanno preso in giro non io mi sono limitata a giudicare la foto.Mi voleva interrogare sulle radici del blues il professore , credeva che non lo sapessi.Animale .marino , ma che ti devo dire , questo si comporta cos' , Malandrina ha pregato tanto che me ne andassi eppure io non le ho fatto mai niente , valle a capire certe persone, se non mi sopporti mi eviti , il sito è tanto grande c'è spazio per tutti.
Citazione:
Ada De Santis
A me piace molto , poi ognuno ha i suoi gusti , solo che non l'ho capito su che si è arrabbiato , io ho messo il like alla sua foto , la musica non c'entrava niente , ma si sa come è fatto mrbojangles.
Siamo di idee politiche diverse , sono gli altri che lo hanno preso in giro non io mi sono limitata a giudicare la foto.Mi voleva interrogare sulle radici del blues il professore , credeva che non lo sapessi.Animale .marino , ma che ti devo dire , questo si comporta cos' , Malandrina ha pregato tanto che me ne andassi eppure io non le ho fatto mai niente , valle a capire certe persone, se non mi sopporti mi eviti , il sito è tanto grande c'è spazio per tutti.
stai parlano di malandrina, non dovresti meravigliarti.
Citazione:
animale.marino
stai parlano di malandrina, non dovresti meravigliarti.
perchè, non dovrei meravigliarmi ?Io non le ho fatto mai niente .
Citazione:
Ada De Santis
perchè, non dovrei meravigliarmi ?Io non le ho fatto mai niente .
malandrina è un personaggio particolare