Nuova Clonologia

Malandrina , ma se io ero appena entrata , che tu e le tue amiche , Melusine ed altre che non vengono più, mi avete attaccato , avete messo su un processo c'era anche Durru e qualcun altro che non ricordo , ci avete fatto un 3d , un vero processo per cacciarmi perchè chiedevate e con gli insulti peggiori che io venissi cacciata, avete indagato se era vero che mio padre era stato ucciso dalle BR , siete andati a vedere nell'elenco da perfetti sciocchi , potevo mai mettere il nome reale e la data? Come sai mentire , tutto avete fatto tutto e di più se non fosse stato per Betel che mi ha difeso me ne sarei andata , solo Giò, Miles , Globulonero ed altre persone semplici educate presero le mie difese , chissà che fine ha fatto quel processo , ignobile risale ai primissimi tempi della mia entrata nel forum , so che rimasi sbalordita non avevo mai frequentato un forum,avete addirittura investigato sulla morte di mio padre , tutti compreso Durru, ma che fine hanno fatto le tue amichette hanno cambiato nick ?Avete commesso un grave errore , io continuo a prendermi insulti , ma non me ne vado , sai io non mollo mai, me ne andrò quando ne avrò voglia io , però come sai mentire , ora sono inoffensiva, ma fammi il favore le castronerie,, mi avevate preso di punta tu e i tuoi amici radical-chic , avevate capito la mia inesperienza , perchè nessuno se non l'amministratore può cacciare un utente , avete fatto quel 3d processo (le donne in particolare e Durruu ) solo per poter dire le più grandi cattiverie, ma il bello è che siete stati voi a fare una figuraccia. sembrava uno contro tutti .
Ciao Malandrina, salutami le tue amiche e amici radical-chic se sono ancora qui con altri nick.Malandrina io sono stata sempre inoffensiva voi mi avete attaccato , vi è andata male sono rimasta PER NON DARVI SODDISFAZIONE , ormai non me ne frega più niente è passato tanto tempo ti ho rinfrescato solo la memoria per amor di verità .Ho fatto bene a restare ho trovato tanti amici leali , certo pensano policamente come me, ma sono amici , ne ho avuto le prove .
Ciao carissima e pensare che a me sei simpatica !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 06:50
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non so esattamente a quale 3D tu faccia riferimento, perché la storia di tuo padre la tiri fuori ogni 2-3 mesi, comunque potrebbero essere questi:
https://forum.termometropolitico.it/...o-cossiga.html
https://forum.termometropolitico.it/...t-cossiga.html
Resta il fatto che da quando ho scritto quello che pensavo (ossia, che secondo me eri/sei una contamusse), mi hai dato il tormento.
Tutto qui
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina ; non lo hai trovato risale al principio della mia entrata nel forum infatti mancano le tue amichette , sbagli io ti ho dato il tormento ? Guarda è passato tanto tempo , ma voi in gruppo mi avete massacrato, eh no MAlandrina , ti stai sbagliando , ma ormai non ha più importanza . hai la memoria corta . Questo é quello che avvenuto dopo , manca il 3d -processo, chissà che fine avr° fatto :::
Ciao ..
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 08:08
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()