Concordo Maestrale è pacifista ed è contro i sionisti , che di ebreo non hanno nulla . Gli ebrei veri sono contro i sionisti . Maestrale ho fatto la ricerca come hai fatto tu . Quella canzone non l'avevo mai sentita , sai cosa mi fa ridere che a quel signore gli ho dato il like e lui mi aggredisce . Mi hanno preso in giro per questo.Lo conoscono meglio di me . Già io conoscevo Saviano , Malandrina è sfuggito che Saviano era un suo clone , infatti è sparito .
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 15:08
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Saviano dette il numero di telefono pubblicamente sul forum, ma lo sbagliò , devi sapere che c'è un signore che ha lo stesso cognome di mia zia e lo stesso numero civico , qui in zona , le arrivavano anche le tasse dei rifiuti , mia zia ha contestato ed ora è tutto a posto, al massimo le arriva qualche cartolina in compenso siamo diventati amici di questo signore e della sua famiglia . Di qui parte la lunga storia , di insulti , di cattiverie , anche sulla mia età perchè io scrivo dal computer di mia zia , vivendo tutti sullo stesso pianerottolo, ma ognuno con il suo numero di telefono, questo computer serve solo per scrivere e fare ricerche .........basta fine di una storia normale , semplice ripeto noi viviamo tutti sullo stesso pianerottolo , ci sono tre ....appartamenti comunicanti siamo stati fortunati abbiamo comprato quando erano in costruzione.Tutta qui la storia........ In quel periodo c'era Ronnie ed Aganto non mi fecero cambiare nick per questo scrivo io .
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 15:36
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La zia è per caso quella deliziosa signorina che si vede nelle foto della breccia di Porta Pia?

L'hai presa la pillolina? Prendila che ti fa bene , io mi preoccuperei di rispondere all'Inquirente che va dicendo che te la rifacevi con Tommy ed ora stai così perchè lui se ne è andato , non lo dico, lo dice l'Inquirente .Sai che fa un sacco di chiacchiere strane .
Mia zia credo che sia più giovane di MrBojangles
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 15:56

Quindi di chi delle due era la colpa ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Saviano l'ha reso pubblico sul forum , contemporaneamente un utente che mai aveva scritto prima ha telefonato a mia zia informandola di ciò che stava accadendo sul forum, strano poi quel signore si è cancellato non ha scritto più, ha fatto una sceneggiata dicendo che tutto ciò era da denuncia e poi è sparito.Il signore in questione a detta di mia zia aveva un forte accento romano calcato non molto naturale.Saviano sbagliò a scrivere il numero , ma quello che telefonò no , avranno fatto le prove , siamo in due con lo stesso cognome in quella zona , come ho già detto .
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 17:15