si ma se magari mi dite come si va sull'album

si ma se magari mi dite come si va sull'album

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non la trovo, vado sul profilo di amalie, ce foto ma dice nessuna attività recente, album non lo trovo.
clicco su inserzioni blog ma mi dice che non ho i permessi. @Amalie , linkami la tua foto

Imbranato ....
https://forum.termometropolitico.it/...cture4521.html
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

non la vedo, mi dice album specificato non valido

cioè la vede pure david, e io no???????????????????![]()