Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ahahahah non lo fare arrabbiare Ucci Do ;)
ma noooooo, poiché juventino (forza juve) è bello, simpatico, intelligente e perfetto a prescindere.
:)
p.s. dario complimenti…bella foto…che io mi sa non sono destinato a scattare (la mia è invidia).
p.p.s. e ora vado a gufare l'inter
Citazione:
Ucci Do
Dario è juventino e questo basta e avanza.
Per prenderlo a pesci in faccia sicuramente ...... :D
http://www.tomshw.it/files/2015/03/i...-in-faccia.jpg
Citazione:
Ucci Do
ma noooooo, poiché juventino (forza juve) è bello, simpatico, intelligente e perfetto a prescindere.
p.s. dario complimenti…bella foto…che io mi sa non sono destinato a scattare (la mia è invidia).
Caro Ucci, il tuo potere gufante è mille volte inferiore a quello di Occhioni (meno male, avevo buttato un 10 euro sul 2). ;D
Citazione:
Antonio Banderas
In mezzo a tanti post simpatici ci mancava quello dell'ossessionato maniacale.
Fai sempre la tua bella figura, complimenti.
Citazione:
Ucci Do
Ucci Do , ma dai falla questa benedetta foto ,,,io non ti ho mai visto e tutte le donne dicono che sei un uomo bello e affascinante , toglimi questa curiosità . ;)
http://www.tomshw.it/files/2015/03/i...-in-faccia.jpg
Dario , lo sai che Banderas scherza gli piace giocare . E' un bravo RAGAZZO !!:encouragement:
Citazione:
Dario
Tu sai che io ti stimo, perciò sono pronto a seguire il tuo suggerimento, a patto che tu mi dia una ragione valida. :D
Ma nel mio post c'è scritta la ragione valida!
Non mi dire che sei anche geloso!?!?
:D
Citazione:
Dario
il tuo potere gufante è mille volte inferiore a quello di Occhioni (meno male, avevo buttato un 10 euro sul 2). ;D
più che inferior mi sa che genera l'effetto opposto
il difensore del bologna non può lisciare quella palla: è l'anticalcio
Citazione:
Ada De Santis
Dario , lo sai che Banderas scherza gli piace giocare . E' un bravo RAGAZZO !!:encouragement:
Con me difficilmente scherza. In genere si inacidisce. Nota che è stato l'unico a non mettere il like alla foto. Rosicamento? :D
Citazione:
Dario
Come certi fancazzisti che si professano imprenditori e che stanno sempre qui a rompere i cabasisi
grande Camilleri :)