Re: Commenti a POLfoto...
@Druuna hai quotato un post del Bar su Commenti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
Druuna hai quotato un post del Bar su Commenti...
Dario TUA MOGLIE ha preso 20 likes ,,,,,,,,,:encouragement:
Citazione:
Dario
Con me difficilmente scherza. In genere si inacidisce. Nota che è stato l'unico a non mettere il like alla foto. Rosicamento? :D
Ma come siete amici state sempre al bar insieme , non ci ho fatto caso , ho scritto un post dove dico che TUA MOGLIE Ha Preso 29 likes , oh scherzavo , l'avete presi tutti e due . ;) A me lo ha messo quando ho postato la foto dove si vede la scollatura , prima non l'aveva mai fatto , mettiti una scollatura .....:D
Citazione:
Ada De Santis
Dario TUA MOGLIE ha preso 20 likes ,,,,,,,,,:encouragement:
E io niente? Birichina... :D
Citazione:
Dario
E io niente? Birichina... :D
Leggi c'è un altro post , dove spiego che scherzavo i likes li merita la coppia ... ben assortita . :encouragement:
Citazione:
Ada De Santis
Ma come siete amici state sempre al bar insieme , non ci ho fatto caso , ho scritto un post dove dico che TUA MOGLIE Ha Preso 29 likes , oh scherzavo , l'avete presi tutti e due . ;) A me lo ha messo quando ho postato la foto dove si vede la scollatura , prima non l'aveva mai fatto , mettiti una scollatura .....:D
Questo era il mio consiglio .......:D
Chi è quel personaggio strano accanto alla moglie di Dario? :)
Citazione:
Kaouthia
Chi è quel personaggio strano accanto alla moglie di Dario? :)
Ma come Kaouthia è Dario , hai visto come sono venuti bene ? ;)
Ehm Ada... la mia era una battuta. Ho "lievemente" immaginato che fosse lui, non penso che vada in giro a fotografare la moglie con altri per poi mettere le foto sul forum. ;)
Citazione:
Kaouthia
Ehm Ada... la mia era una battuta. Ho "lievemente" immaginato che fosse lui, non penso che vada in giro a fotografare la moglie con altri per poi mettere le foto sul forum. ;)
Kaouthtia, guarda che avevo capito benissimo che era una battuta , sono ancora sveglia è presto per dormire ....:p;)