Re: Commenti a POLfoto...
poi @olivo da quando ha scoperto nu pucariell e fess, si è fessato pure con le minoranze alcolizzate della siberia estrema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
no sei tu che scrivi che vuoi essere cornificato da un orientale con gli occhi a mandorla, io non ho colpe
o forse sei tu che non capisci un cazzo, men che meno quello che leggi?
Citazione:
Bamba de Kraut
chi o sap come tengono in pesce i khighisi di druuna
considera che il Kirghizistan è a est dell'Europa ma ad ovest della Cina, quindi presumo che saranno meglio dotati dei cinesi MA ovviamente meno dotati di noi.
E' vero pure che il "fattore Ursus" potrebbe aver eliminato li meglio pesci virili kirghizi
Citazione:
BlackSheep
vabbuò ia dici che ti è venuto un attimo di cuckoldismo a furia di leggere egalia, può capitare eh
Citazione:
Traiano
considera che il Kirghizistan è a est dell'Europa ma ad ovest della Cina, quindi presumo che saranno meglio dotati dei cinesi MA ovviamente meno dotati di noi.
E' vero pure che il "fattore Ursus" potrebbe aver eliminato li meglio pesci virili kirghizi
guarda se quelli druuniani fosser e kirghizi ma @Druunae la geografia fanno pesce e pesce, io mi arricordo un paese montuoso e sfessettoso e siccome in montagna non crescono i pesci @Traiano dubito che ce l'abbiano tuost e gruoss
Citazione:
BlackSheep
( qui si cazzeggiava, hai detto una minchiata e hai cominciato a insultare. Quindi se non sai scherzare, o ti piace lo scherzo ma non quando riguarda te, non cacare il cazzo qui.)
Citazione:
Traiano
( qui si cazzeggiava, hai detto una minchiata e hai cominciato a insultare. Quindi se non sai scherzare, o ti piace lo scherzo ma non quando riguarda te, non cacare il cazzo qui.)
io sono il re dello scherzo, ma anch'io ho quelli che mi stanno sul cazzo :D
Citazione:
foglia
Panagulis, la tua bocca sembra quella di Sandokan.
grazie, anche se mi hai dato dell'indiano! [emoji14]
Citazione:
Panagulis
grazie, anche se mi hai dato dell'indiano! [emoji14]
La bocca di kabir bedi e non solo quella é stata fonte di sogni conturbanti di molte ragazzine all'epoca. Per certe cose non conta la nazionalità [emoji6]
Citazione:
Felipe K.
confermo anche io.
fa il conciergea salsomaggiore e parla russo e cinese
ma cosa confermate quello non è olivo ma su.