Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no, non hanno passaporto italiano, non sono di razza bianca, sono stranieri trasferitosi in italia. perché non riesce a fartene una ragione? cioè, domani il sole sorgerà, colcal è cinese, io sono italiano.
non è che se un domani mi trasferisco in cina, faccio un figlio a pechino con mia moglie, questo mi nasce con gli occhi a mandorla, non sarebbe un cinese con una sorella italiana, capisci?!?!?!?!? sarebbe un italiano (.)
ma soprattutto sarebbe grave per te, visto che nè tu nè tua moglie avete gli occhi a mandorla, e in quel caso la cittadinanza eventuale del nascituro/a sarebbe l'ultimo dei problemi...
Citazione:
Ludis XI
Vi assicuro che quello lì è olivo.
confermo anche io.
fa il conciergea salsomaggiore e parla russo e cinese
Citazione:
Traiano
ma soprattutto sarebbe grave per te, visto che nè tu nè tua moglie avete gli occhi a mandorla, e in quel caso la cittadinanza eventuale del nascituro/a sarebbe l'ultimo dei problemi...
però se pecora tiene il pesce piccolo e il figlio nasce con gli occhi a mandorla può essere un indizio genetico
Citazione:
Bamba de Kraut
vabbuò questo dipende dalle corna ca tieni pecora. Certo però beccarsi le corna dal cinese...........
mi hai preceduto
Citazione:
Felipe K.
confermo anche io.
fa il conciergea salsomaggiore e parla russo e cinese
ciao @Felipe K. ma è vero che tu e candido nun sit muorte perchè vi ha salvato la banleiu?
Citazione:
Traiano
mi hai preceduto
tutti ti precedono troiano... :) non sei molto sveglio
Citazione:
Traiano
mi hai preceduto
basta che nn ti metti dietro a me
Citazione:
BlackSheep
tutti ti precedono troiano... :) non sei molto sveglio
no sei tu che scrivi che vuoi essere cornificato da un orientale con gli occhi a mandorla, io non ho colpe
Citazione:
Bamba de Kraut
basta che nn ti metti dietro a me
nun te preoccupà, sono un tradizionalista, mi piace solo la cara e vecchia fig. .
Citazione:
Traiano
nun te preoccupà, sono un tradizionalista, mi piace solo la cara e vecchia fig. .
chi o sap come tengono in pesce i khighisi di druuna