Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Aiuto! Mi si è materializzata in testa l'immagine di Bandieras immerso in acqua con la muta tagliata sul davanti e le cozze aggrappate alla fava
Lo vedi che drogarsi fa male ? :D
Citazione:
Antonio Banderas
Lo vedi che drogarsi fa male ? :D
Band , mi faresti un favore ? Lancilloto ha sbagliato ha messo il commento su polfoto tu lo sai spostare ? Grazie
Citazione:
Ada De Santis
Band , mi faresti un favore ? Lancilloto ha sbagliato ha messo il commento su polfoto tu lo sai spostare ? Grazie
Con la sua turgida cappella, Bandieras è in grado di spostare anche gli elefanti... Figurati un commento del forum
Citazione:
Ada De Santis
Band , mi faresti un favore ? Lancilloto ha sbagliato ha messo il commeto su polfoto tu lo sai spostare ? Grazie
So come si fa, ma non lo posso fare, non essendo nè moderatore del fondo, nè Supermod.
Citazione:
Kraut
Con la sua turgida cappella, Bandieras è in grado di spostare anche gli elefanti... Figurati un commento del forum
@Ada De Santis da te non mi aspettavo che potessi dare un mi piace ad un post così volgare
Citazione:
Antonio Banderas
So come si fa, ma non lo posso fare, non essendo nè moderatore del fondo, nè Supermod.
Druuna lo ha fatto e nessuno le ha detto niente . va bene grazie lo stesso.
Citazione:
Kraut
@
Ada De Santis da te non mi aspettavo che potessi dare un mi piace ad un post così volgare
Non mi sgridare qualche volta scherzo anch'io . Ciao .
Citazione:
Ada De Santis
Druuna lo ha fatto e nessuno le ha detto niente . va bene grazie lo stesso.
Druuna è moderatrice del Fondo