Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....la testa pelata è un "attributo" maschile, sinonimo di iperproduzione di testosterone... andrebbe evidenziata come fanno certe donne con un bel paio di tette...
:D
Veramente una iperproduzione di testosterone determina una ipertricosi e io, per la cronaca, i capelli li ho ancora tutti ! :D
Band non prendertela ma la testa pelata per me è terribilmente sexy😂
Citazione:
Rachel Walling
Band non prendertela ma la testa pelata per me è terribilmente sexy
De gustibus ..... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Veramente una iperproduzione di testosterone determina una ipertricosi e io, per la cronaca, i capelli li ho ancora tutti ! :D
...edito... che non ho voglia di iniziare una discussione sugli anabolizzanti...
:)
Citazione:
triangolo nero
....la testa pelata è un "attributo" maschile, sinonimo di iperproduzione di testosterone... Andrebbe evidenziata come fanno certe donne con un bel paio di tette...
:d
Citazione:
King Z.
Porta il tuo contributo alla discussione, suh
Citazione:
PiccolaIena
Porta il tuo contributo alla discussione, suh
La prossima volta che qualcuno evidenzierà la mia stempiatura dirò anche io che
è un segno di virilità dovuta a iperproduzione di testosterone , e se qualcuno si
metterà a ridere gli dirò di rifarsela con tn allegando la sua foto oviamente :D
Citazione:
King Z.
La prossima volta che qualcuno evidenzierà la mia stempiatura dirò anche io che
è un segno di virilità dovuta a iperproduzione di testosterone , e se qualcuno si
metterà a ridere gli dirò di rifarsela con tn allegando la sua foto oviamente :D
...io non ne sarei così sicuro... :D
Contrariamente al luogo comune, le persone con calvizia androgenetica hanno livelli di testosterone inferiori (e più FSH, LH e prolattina) rispetto alle persone con una chioma normale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica