Re: Commenti a POLfoto...
Però diciamoci la verità: il tag "movida" stona leggermente con quell' espressione stampata sul volto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis XI
Però diciamoci la verità: il tag "movida" stona leggermente con quell' espressione stampata sul volto.
La movida c'era in centro, ho persino visto un tizio che ballava con una bambola gonfiabile in piazza
Tranquillo animale.marino non ti ho segnalato neanch'io....siccome sono ipocrita e falsa e ho stancato perchè faccio la fatina buona , ho sbagliato avrei dovuto segnalarti alla moderazione , ma non l'ho fatto .
Citazione:
Ada De Santis
Bravo chiedi scusa ad occhioni e a dario , io delle tue scuse non so che farmene . Io sarei falsa perchè non sono una criticona come te , ti rendi conto di quante me ne hai dette ?
pero ada quando parli bene dell 100% delle foto non dico del 90% ma del 100 qualche sospetto viene. noi ada abbiamo sempre avuto un buon rapporto quandi non fare l'offesa noi si resta sempre amici del forum per quello che possa contare.
Citazione:
Ada De Santis
Tranquillo animale.marino non ti ho segnalato neanch'io....siccome sono ipocrita e falsa e ho stancato perchè faccio la fatina buona , ho sbagliato avrei dovuto segnalarti alla moderazione , ma non l'ho fatto .
ma i mod vedono lo stesso mica ci sono solo le segnalazioni, girano lo stesso sul forum, guarda caso nessun mod è intervenuto, non sarò un gran criminale.
Citazione:
animale.marino
pero ada quando parli bene dell 100% delle foto non dico del 90% ma del 100 qualche sospetto viene. noi ada abbiamo sempre avuto un buon rapporto quandi non fare l'offesa noi si resta sempre amici del forum per quello che possa contare.
Fai male a sospettare io non sono capace a criticare cerco sempre di vedere il lato buono sono fatta così. invece sono dispiaciuta , ma io non ti voglio male a me le cose passano presto . Ciao .
Citazione:
animale.marino
ma i mod vedono lo stesso mica ci sono solo le segnalazioni, girano lo stesso sul forum, guarda caso nessun mod è intervenuto, non sarò un gran criminale.
No certo che non sei un criminale , però la cosa è stata antipatica , su basta finiamola qua ...
Citazione:
Ada De Santis
No certo che non sei un criminale , però la cosa è stata antipatica , su basta finiamola qua ...
ve bene ada ma il mess non le lo manda
Citazione:
animale.marino
ve bene ada ma il mess non le lo manda
Scusa non ho capito che vuoi dire ?
Citazione:
animale.marino
va bene 22 gradi grazie del consiglio chiedo scusa solo ad occhioni, pero 22 smetti di scrivere top
Che tu mi chieda scusa non mi frega niente, non ci tengo proprio
P.S.: vorrei capire meglio il like di banderas