Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma a me piace lo stesso. Mo gli faccio la corte in pvt
Ollallè ollallà
Faccela vedè
Faccela toccà
Citazione:
animale.marino
ma dario ed occhioni sono degli esseri al limite dell'umano, poi per occhioni lo dico con grande dolore perchè occhioni mi piace come persona. ma foto canta. secondo me sono roba da x files, sono alieni.
Non è carino dire una cosa del genere, mi stupisco di te.
Citazione:
Ada De Santis
Io non sono falsa per niente tu invece sei solo una malalingua . Ci fosse una persona che non critichi non ti va bene nessuno , si vede che tu sei così bello da potertelo permettere , dai posta una foto e facci vedere . Io non ho bisogno di farmi gli amici con dei mezzucci . il fatto è che io non sono portata a criticare mentre tu non fai altro. Hai oltrepassato il segno .
hai stancato ada di fare la fatina buona da 4 soldi
Citazione:
diegol22
Non è carino dire una cosa del genere, mi stupisco di te.
a te diegol non ho mai detto niente di negativo
@animale.marino mi pare che sopra tu abbia scritto dei commenti assolutamente fuori luogo ma proprio tanto. La tua uscita per es. su Dario e OcchionZ mi ha molto infastidito ed anche la diatriba tra te e Ada non è stata il top davvero. Calmiamoci tutti che tanto con le sole offese non si va da nessuna parte, grazie.
Citazione:
22gradi
@
animale.marino mi pare che sopra tu abbia scritto dei commenti assolutamente fuori luogo ma proprio tanto. La tua uscita per es. su Dario e OcchionZ mi ha molto infastidito ed anche la diatriba tra te e Ada non è stata il top davvero. Calmiamoci tutti che tanto con le sole offese non si va da nessuna parte, grazie.
ma te non sei il mod del fondo, e poi non è il top? ma si non ci sto dentro che sballo che storia.
Citazione:
animale.marino
ma te non sei il mod del fondo, e poi non p il top? ma si non ci sto dentro che sballo che storia.
Ma che mod e mod, manco ti ho segnalato figurati, ti ho chiesto solo il piacere di limitarti in questa sezione poi dei commenti sulle foto mi sembra il minimo.
Citazione:
22gradi
Ma che mod e mod, manco ti ho segnalato figurati, ti ho chiesto solo il piacere di limitarti in questa sezione poi dei commenti sulle foto mi sembra il minimo.
va bene 22 gradi grazie del consiglio chiedo scusa solo ad occhioni, pero 22 smetti di scrivere top
Citazione:
animale.marino
va bene 22 gradi grazie del consiglio chiedo scusa solo ad occhioni, pero 22 smetti di scrivere top
Chiusa discussione figurati.
Oh @Dario ma hai fatto il sottotenente?
Citazione:
animale.marino
Bravo chiedi scusa ad occhioni e a dario , io delle tue scuse non so che farmene . Io sarei falsa perchè non sono una criticona come te , ti rendi conto di quante me ne hai dette ?