#freeciuchino
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

#freeciuchino
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Che bei capelli @tavernetto!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

tutta la mia solidarietà ad a.marino per il ban, sempre e comunque ingiusto...
cmq posso affermare in tutta onestà che occhioni è dimagrito, non sarà certo brad pit, ma avendo io conosciuto gggente a tutti i livelli, ho visto delle gran fighe con uomini messi di molto, ma di molto peggio!
poi se le va a cercare, in una città del cazzo come Firenze... se c'è una città in cui se la tirano di maledetto, tutti, è proprio Firenze... se si spostasse nella ben più florida Padania e frequentasse uno come me, al posto di vedersi col supertroll, ne avrebbe già pettinate dieci adesso...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

@ಠ_ಠ.... secondo me dovresti giocare a football americano... hai sempre quell'espressione mista tra l'incazzato e l'ironico, tipica delle Guadie prima dello snap... quante volte l'ho vista, del tipo: "io so lo schema e tu - putrido difensore - non sai un cazzo, adesso parto e ti asfalto per bene"
![]()