Re: Commenti a POLfoto...
Se posso consigliarti questi ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d93468e736.jpg
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Basta parlare qui dei miei occhiali, non andate ot. Ho aperto un altro 3d a riguardo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Soliti consigli melanzanosi di @
foglia che poi agli occhialuti non la darebbe la prima sera neanche avessero la montatura che piace a lei.
Non è esattamente la montatura degli occhiali che potrebbe scoraggiarmi
Citazione:
King Z.
Soliti consigli melanzanosi di @
foglia che poi agli occhialuti non la darebbe la prima sera neanche avessero la montatura che piace a lei.
Se è per questo @foglia non la dà la prima sera neppure a chi non li porta. Io le ho provato a chiedere lo "scrigno" però mi ha risposto che la prima sera no e neanche la ventesima.
Citazione:
22gradi
Se è per questo @
foglia non la dà la prima sera neppure a chi non li porta
Ma che ne sai , non la darà a noi ma altri si .
Citazione:
King Z.
Ma che ne sai , non la darà a noi ma altri si .
Ma il tuo è terrorismo-razzismo-sessuale puro e duro SEGNALATO, lascia rispondere lei e vedrà che saprà fugare ogni tuo dubbio.
Okkions quando sei avanti con la dieta andiamo in centro insieme così diamo una rinnovata al tuo guardaroba , ti compri le lenti a contatto e un profumo super virile .I consigli melanzanosi lasciali perdere .
Citazione:
King Z.
Okkions quando sei avanti con la dieta andiamo in centro insieme così diamo una rinnovata al tuo guardaroba , ti compri le lenti a contatto e un profumo super virile .I consigli melanzanosi lasciali perdere .
A quanti kg?
Citazione:
King Z.
Oh guarda che è già pronto per il grande passo.
Citazione:
ಠ_ಠ
A quanti kg?
90 ? decidi tu qual'è il tuo obiettivo .Se ce la fai per gennaio ci sono i saldi .