Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
altro che ha vicino ha la faccia un po da suonato
haaaaaaaahahahahahahaha Fratellen è il coordinatore della Lombardia di Forza Nuova.... ti sembrerà strano, ma vede di più figa di un bidet.
:)
Citazione:
Triangolo nero
haaaaaaaahahahahahahaha Fratellen è il coordinatore della Lombardia di Forza Nuova.... ti sembrerà strano, ma vede di più figa di un bidet.
da solo una foto è chiaro che tutte le valutazioni sono da bar, pero mi sembrava un po assente come espressione. pero piacerebbe conoscerlo magari senza che abbia letto
Citazione:
Triangolo nero
poverette.. come sono messe? :D
Citazione:
Amalie
poverette.. come sono messe? :D
Non è solo questione di aspetto fisico, c'è chi ha fascino e chi no
Purtroppo
Citazione:
Malandrina
Come si è ridotta... :facepalmi:
Da Chiavari a Chiavica.
Ha sempre fatto pena
Dieci anni fa un mio conoscente si vantava di aver comprato un bilocale a chiavari per 450 mila euro [emoji3] oggi forse ne vale 150
Io due anni dopo ho comprato una villetta in brasile con questa vista qua per 50 mila euro ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...634addb4d4.jpg
Oggi ne vale più di 350
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Tutti quei soldi spesi e ti hanno rifilato la vista mare ma con l'albero davanti?
Citazione:
david477
Ha sempre fatto pena
Dieci anni fa un mio conoscente si vantava di aver comprato un bilocale a chiavari per 450 mila euro [emoji3] oggi forse ne vale 150
Io due anni dopo ho comprato una villetta in brasile con questa vista qua per 50 mila euro ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...634addb4d4.jpg
Oggi ne vale più di 350
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
In Liguria ci sono nata e cresciuta e mai e poi mai avrei associato quella cosa orrenda a Chiavari. Mi sembrava l'immediata periferia di una cittadina dell'ex URSS...
Citazione:
ಠ_ಠ
Le notti rischiarate dai falò nel Golfo degli Aranci, dove manager fatti di bamba con la cravatta avvolta attorno alla testa a mo' di bandana danzano intorno al fuoco cantando "sciogli le trecce ai cavalli".
Citazione:
Grubach-Kléber
Le notti rischiarate dai falò nel Golfo degli Aranci, dove manager fatti di bamba con la cravatta avvolta attorno alla testa a mo' di bandana danzano intorno al fuoco cantando "sciogli le trecce ai cavalli".
Hahahaha preferisco la zona più sotto, dove vado al mare io, posada!