Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ti sei reso conto che da due mesi a questa parte, rispondo con forzata cortesia ai tuoi post e, rispondo solo ed esculsivamente a quelli in cui tu mi tiri in ballo trascinandomi per la giacca menzionandomi ?
Certo che mi sono reso conto. Dà sempre fastidio chi ti mette il dito nella piaga. Non mi rispondi ma metti i like a chi mi critica.
Ho anche notato che hai ridotto di molto, almeno al bar, le battute da camionista. Piano piano forse migliori anche tu.
Citazione:
Ada De Santis
Tanto per mettere pace in famiglia non ci starebbe male una bella spiegazione ........così vi chiarite .
Meglio farsi i fatti propri ? Mi sa di si ......
Il problema è che a me non piacciono le volgarità fini a se stesse. Lo so che è uno dei miei difetti.
Citazione:
Dario
Il problema è che a me non piacciono le volgarità fini a se stesse. Lo so che è uno dei miei difetti.
Dario non è un difetto è pregio. ma credo che Band scherzi .
Citazione:
occidentale
Eccerto. Dopo millantasei ore dal truccatore.
Come minimo ...:glee:
Band, Dario .... su non portatevi il muso .....mi dispiace quando i miei amici litigano . ;)
Citazione:
Dario
Difetti? Direi che è un pregio, altro che difetto.
Citazione:
Malandrina
Difetti? Direi che è un pregio, altro che difetto.
allora non dovrebbe postare le sue foto, perchè quelle sono volgarità belle e buone
Citazione:
animale.marino
allora non dovrebbe postare le sue foto, perchè quelle sono volgarità belle e buone
Ma esattamente perché devi fare polemica per tutte le foto che vengono postate?
cosa ti da fastidio?
io queste cose non le voglio più leggere.
Citazione:
Rachel Walling
Ma esattamente perché devi fare polemica per tutte le foto che vengono postate?
cosa ti da fastidio?
io queste cose non le voglio più leggere.
polemiche sgradevoli, inutili e sterili
Citazione:
Ada De Santis
Band, Dario .... su non portatevi il muso .....mi dispiace quando i miei amici litigano . ;)
Guarda che Dario se non fosse gobbo sarebbe il numero 1 del forum (insieme al Band), peccato che anche lui non sia perfetto! ;)