Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
intellettuale per via degli occhiali?
Che domanda .
Citazione:
PiccolaIena
ha ragione sgiarrino
Eccola un'altra dall'animo gentile .;) si sente aria di Natale , tutti più buoni .
AUGURI A TUTTI BUONE FESTE E TANTA SALUTE E SERENITA'
Le foto de la_biri e paola94 hanno eclissato decine di foto di @PiccolaIena.
cmq @la_biri potrebbe ripostare quella foto a grande richiesta per chi se l'è persa o chi non se l'è salvata. Non facesse come @Druuna che è diventata una roba in serie limitata e per pochi eletti
Citazione:
King Z.
Le foto de la_biri e paola94 hanno eclissato decine di foto di @
PiccolaIena.
la sburi ha quel tocco in + che manca a Iena. Il picco dell'intostamento lo si è raggiunto con le zizze di druuna che da quel che vedo solo in pochi eletti abbiamo visto e magari salvato
Citazione:
Bamba de Kraut
la sburi ha quel tocco in + che manca a Iena. Il picco dell'intostamento lo si è raggiunto con le zizze di druuna che da quel che vedo solo in pochi eletti abbiamo visto e magari salvato
Ci sono un paio di vecchie foto de @la_biri che ci hanno fatto spescettare tutti @samba de amigo , specialmente quella dove quasi le esce .
Citazione:
King Z.
Ci sono un paio di vecchie foto de @
la_biri che ci hanno fatto spescettare tutti @
samba de amigo , specialmente quella dove quasi le esce .
eh mi ricordo quando il mio clone @samba de amigo vi si spescettava fino all'ustionamento della capocchia del pesce.
Cmq Ada potrebbe essere la figlia segreta della buonanima di Almirante come lo era Monnezzemolo con l'Agnello
Citazione:
Bamba de Kraut
eh mi ricordo quando il mio clone @
samba de amigo vi si spescettava fino all'ustionamento della capocchia del pesce.
Cmq Ada potrebbe essere la figlia segreta della buonanima di Almirante come lo era Monnezzemolo con l'Agnello
@samba de amigo si spescettava con le foto del suo stesso clone .
oh appena mette una foto una subito anche le altre, la biri dopo 800 anni torna e mette subito una foto dopo che l'ha messa rachel, ehhh queste donne sempre in competizione