Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Sentiamo la spiegazione di questa scintillante teoria ;)
Ci sono due visioni: quella di Gurbach, che dice che la Doxa delle Tette (Tettodossia?) prevale sulle fazioni e quindi le tette non sono di sinistra o di destra ma appunto Tette, e la mia, che afferma che le tette si conformano alla fazione della titolare delle stesse. E quindi un bel paio di tette di una di sinistra sono belle e basta. ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
io ci avevo anche messaggiato in privato con colcal ufffff:piangoe:
:44:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
[emoji55]
c'è qualcosa che devo sapere :D?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
c'è qualcosa che devo sapere :D?
Ehm no, chiedere a @shadows per dettagli, io nenti sacciu
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ehm no, chiedere a @
shadows per dettagli, io nenti sacciu
io prendo nota...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io prendo nota...
Hai visto quanti kworee per me?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Hai visto quanti kworee per me?
:snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
nel 2015 ancora a riciclare la propaganda comunista? dai, su..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma quale comunista...e non è propaganda, è la verità.
Poi se a te piace l'ammmerica e il loro stile di vita, sei liberissimo di pensarlo ( ma io in certe cose sono antidemocratico e fosse per me non avresti libertà di dirlo ) ma almeno non parlare , con saccenza, come se fosse il modello da imitare da tutti e che deve piacere a tutti.
Re: Commenti a POLfoto...
Ma Razionalista come mai porta su di se la triste bandierina UE? Ok che dove è sembra sia un freddo boia ma con quella sulle spalle più che proteggere rischia di prendere un bel cimurro.
Re: Commenti a POLfoto...
ciao @Paola94 da dove dgt?