Originariamente Scritto da Cale Yarborough Dal vivo sono terribilmente noioso però sono un bravo ascoltatore Dici a me perché parlo troppo? Comunque il premio noja va a mos maiorum, poi ve la battete per il secondo posto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dici a me perché parlo troppo? Comunque il premio noja va a mos maiorum, poi ve la battete per il secondo posto Grazie, me lo segno che non si sa mai
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Originariamente Scritto da Cale Yarborough Grazie, me lo segno che non si sa mai Sarà istituito il premio noja 2016
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sarà istituito il premio noja 2016 Vinco a mani basse, ho likes sulla metà dei miei posts perchè conciliano il sonno.
Originariamente Scritto da Cale Yarborough Vinco a mani basse, ho likes sulla metà dei miei posts perchè conciliano il sonno. Allora stai attento, hai un avversario temibile, qui
Originariamente Scritto da PiccolaIena Allora stai attento, hai un avversario temibile, qui Spero per lui che regga la noia meglio di me
Originariamente Scritto da Cale Yarborough Spero per lui che regga la noia meglio di me Io ho una tolleranza di due minuti, di solito
Okkions....E' vietato fotografare nel Battistero...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Okkions....E' vietato fotografare nel Battistero... Ma io non ero nel Battistero, ero in duomo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma io non ero nel Battistero, ero in duomo È vietato anche li...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum