Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque ciò che mi distingue dall'essere una comune melanzana é che tutt@ vogliono fare qualcosa per me senza nemmeno che io sbatta le ciglia. É fantastico.
Capito @
foglia?
Ci vuole gattamortaggine nella vita!Miao
Io non sono "tutti". La somma di loro non è pari alla mia singolarità.
Citazione:
PiccolaIena
Comunque ciò che mi distingue dall'essere una comune melanzana é che tutt@ vogliono fare qualcosa per me senza nemmeno che io sbatta le ciglia. É fantastico.
Capito @
foglia?
Ci vuole gattamortaggine nella vita!Miao
[emoji484] [emoji52]
Citazione:
22gradi
E' vero, @
foglia ancora non lo sa ma presto lo capirà.
Comunque non potete sperare sempre di trovarvi davanti Scmrzzz!!! pronte a tutto pur di toccarvi "il fiorellino" è!
Intanto te posta un selfie vai che 4 donne in fila sarebbe ottimo et abbondante.
Guarda, non lo so, non credo ci sia bisogno di un mio selfie. Avrei molto meno potere d'acquisto con la saturazione che c'é, e brillerei molto di meno.
Just a marketing matter.
Citazione:
Mos Maiorum
Io non sono "tutti". La somma di loro non è pari alla mia singolarità.
Ognuno é un infinito universo inconoscibile, come direbbe Lévinas, quindi puoi acquietare la tua ansia di riconoscimento
Citazione:
PiccolaIena
Guarda, non lo so, non credo ci sia bisogno di un mio selfie. Avrei molto meno potere d'acquisto con la saturazione che c'é, e brillerei molto di meno.
Just a marketing matter.
Ma piantala e posta una di quelle belle foto particolari , dai non gti far pregare . :encouragement:
Citazione:
PiccolaIena
Ognuno é un infinito universo inconoscibile, come direbbe Lévinas, quindi puoi acquietare la tua ansia di riconoscimento
A proposito, diceva Eraclito:
"Qual è infatti la loro mente e la loro intelligenza? Danno retta agli aedi popolari e si valgono della folla come maestra, senza sapere che i molti non valgono nulla e solo i pochi sono buoni"
Citazione:
BlackSheep
Rachel è da pescinmano, letteralmente... non vedo l'ora di tornare in italia per vedere la foto della biri ...mmmm
Sei sempre il solito [emoji16]
Citazione:
PiccolaIena
Ma si ma si.
Come i bambini dell'asilo quando ti tirano i capelli perché gli piaci.
So'ragazzi.
Nei tuoi confronti non è un ragazzo , tu sei giovane .;)
Citazione:
Ada De Santis
Una volta adina cara, una volta.
Citazione:
Ada De Santis
Guarda che PI pensa già alla pensione-retributiva è! Non è che abbia 15 anni seppur i selfie dimostrino che l'è ancora molto CioFane!