Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma che è diventato questo 3d ? E' uno schifo , ma vergognatevi .
Ma perchè rispondete a chi è qui solo per offendere e prendere in giro? Lasciateli nella loro melma.
P.S.: e poi non sta bene dire che certi elementi andrebbero semplicemente cancellati. Vogliamo lasciare libertà di parola a tutti? Bene, tenetevi questi campioni di volgarità.
Citazione:
Dario
Ma perchè rispondete a chi è qui solo per offendere e prendere in giro? Lasciateli nella loro melma.
Hai ragione Dario , infatti non risponderò più a certe persone .Li lasceremo nella loro melma .
Citazione:
Dario
P.S.: e poi non sta bene dire che certi elementi andrebbero semplicemente cancellati. Vogliamo lasciare libertà di parola a tutti? Bene, tenetevi questi campioni di volgarità.
Dario non lo avevo preso tutto , hai ragione certi elementi andrebbero cancellati .La libertà fino ad un certo punto No quando si oltrepassano i limiti della decenza . Io non ci vengo più è l'unica cosa che posso fare .
Quotone per DARIO !!!
ma di quali toni state parlando, non si può dire che una ragazza sta bene con i capelli sciolti?
Citazione:
Ada De Santis
Dario non lo avevo preso tutto , hai ragione certi elementi andrebbero cancellati .La libertà fino ad un certo punto No quando si oltrepassano i limiti della decenza . Io non ci vengo più è l'unica cosa che posso fare .
Quotone per DARIO !!!
Certo che anche te ...
"Non lo avevo preso tutto"....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Citazione:
Dario
io ho smesso di rispondere da un po'
ma certe cose nn dovrebbero neanche essere pensate
figuriamoci scritte.....
Citazione:
la_biri
io ho smesso di rispondere da un po'
ma certe cose nn dovrebbero neanche essere pensate
figuriamoci scritte.....
Ignorateli
Citazione:
Rachel Walling
Ignorateli
il mio motto per anni è stato
don't feed the troll
ma nn a tutti riesce
verrrgognati Fessa, trollare così una donna come Ada, che potrebbe essere tua nonna, un pò di rispetto!
Citazione:
Robert
verrrgognati Fessa, trollare così una donna come Ada, che potrebbe essere tua nonna, un pò di rispetto!
Per pietà, no, altrimenti si riparte con la storia infinita dell'età