Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per pietà, no, altrimenti si riparte con la storia infinita dell'età
No Malandrina lasciali dire poi detto da Robert , mi fa solo ridere , non ti preoccupare io sò di avere 48 anni compiuti , lui dica tutte le frescacce che vuole, che mi frega . Nessuno può sapere la verità nemmeno chi ha laikato, il computer non lo usa una persona sola è così semplice ci arriverebbe chiunque , da Kin Z non me lo aspettavo , da Robert mi aspetto di tutto .!! Ciaoooooooooo;)
Citazione:
Rachel Walling
Ignorateli
Qui si discute se certe cose ad un certo punto non finiscano per svilire e degradare tutto un forum. Io temo di si, non si tratta solo di ignorare.
Citazione:
Dario
Qui si discute se certe cose ad un certo punto non finiscano per svilire e degradare tutto un forum. Io temo di si, non si tratta solo di ignorare.
ignorali lo stesso
Citazione:
Dario
Il rischio potrebbe addirittura essere quello di degradare una intera nazione ...o tutto il mondo ...
Certe cose vanno prese seriamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Citazione:
Malandrina
Non mi sono mai piaciuta, quindi non è una novità.
:face4:
Citazione:
Ada De Santis
No Malandrina lasciali dire poi detto da Robert , mi fa solo ridere , non ti preoccupare io sò di avere 48 anni compiuti , lui dica tutte le frescacce che vuole, che mi frega . Nessuno può sapere la verità nemmeno chi ha laikato, il computer non lo usa una persona sola è così semplice ci arriverebbe chiunque , da Kin Z non me lo aspettavo , da Robert mi aspetto di tutto .!! Ciaoooooooooo;)
ma come?io ti difendo da Fessa...
prossima volta non ti difendo più ecco!
Citazione:
Ada De Santis
Ada non ho messo il like per " la nonna" ma per il portarti rispetto !
ma che è successo? un piccolo riassunto?
Citazione:
simwe9one
ma che è successo? un piccolo riassunto?
che per colpa dei troll e dei cloni il fondoscala è diventato un privè
Citazione:
Malandrina
Per pietà, no, altrimenti si riparte con la storia infinita dell'età
Master Troll!