Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Mi piace molto di più assai :....:D;).... QUANTI PROFESSORI UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH educati , riprendere una persona che fa un piccolo sbaglio involontario ...segno di educazione .
Ada birichina che sta di nuovo giocando
Citazione:
Malandrina
Ada birichina che sta di nuovo giocando
Malandrina lo penso non é bello riprendere una persona che involontariamente sbaglia .
Poi che io sia birichina ,non lo so perç mi piace giocare con te , mi stai simpatica , telo dico sempre sei tu che non ci credi e fai male...;)
Citazione:
Malandrina
Yalla yalla!!! :-01#49
:eek::piangoe:
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina lo penso non é bello riprendere una persona che involontariamente sbaglia .
Poi che io sia birichina ,non lo so perç mi piace giocare con te , mi stai simpatica , telo dico sempre sei tu che non ci credi e fai male...;)
Non ce la posso fare 2.
Citazione:
Ada De Santis
Ti ho risposto questa volta per mettere in chiaro che sei sempre tu ad iniziare , ora ni on ti rispondo più......:D
Ci scommetto 1 milione di €
Citazione:
Ada De Santis
Mi piace molto di più assai :....:D;).... QUANTI PROFESSORI UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH educati , riprendere una persona che fa un piccolo sbaglio involontario ...segno di educazione .
Ma stai serena e fatti 2 risate,mamma mia che palle.
Citazione:
Malandrina
Non ce la posso fare 2.
Maladrina non mi credi ? Epure é così, non vedi bisticciamo , ma poi ci riparliamo sempre ... a me sei simpatica non sto dicendo una bugia . Sarò masochista ? Nooooooooooooo
Citazione:
Ada De Santis
Maladrina non mi credi ? Epure é così, non vedi bisticciamo , ma poi ci riparliamo sempre ... a me sei simpatica non sto dicendo una bugia . Sarò masochista ? Nooooooooooooo
No, non è per quello, ma lasciamo stare.
Davvero, n'ia posso fà a dare spiegazioni ogni volta che ti scrivo un post.
Citazione:
Malandrina
No, non è per quello, ma lasciamo stare.
Davvero, n'ia posso fà a dare spiegazioni ogni volta che ti scrivo un post.
Come vuoi tu Malandrina ,io non capito a cosa ti riferisci , ma fa lo stesso , tanto sono tutte cose sciocche , senza importanza. lLa vita vera quella ha importanza . Ti auguro BUONA VITA .