Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Bah, a me i ragazzi mi chiamano Signora e mi danno del lei, nonostante la mia principale preoccupazione sia quella di non dare l'idea della sciura di mezza età (parlo di abbigliamento, taglio di capelli, ecc. ecc.). Li accoltellerei seduta stante, ma è normale che sia così.
Voglio dire, se un ventenne mi facesse apprezzamenti di tipo sessuale penserei che abbia seri problemi.
Io se a 50 anni una 20 enne mi farà apprezzamenti di tipo sessuale penserò che è una brava ragazza con tanta voglia di imparare bene dal maestro
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Citazione:
Malandrina
Bah, a me i ragazzi mi chiamano Signora e mi danno del lei, nonostante la mia principale preoccupazione sia quella di non dare l'idea della sciura di mezza età (parlo di abbigliamento, taglio di capelli, ecc. ecc.). Li accoltellerei seduta stante, ma è normale che sia così.
Voglio dire, se un ventenne mi facesse apprezzamenti di tipo sessuale penserei che abbia seri problemi.
Malandrina eppure succede eccome se succede , avranno dei problemi probabile , però succede più spesso di quanto tu pensi .
Poi ti fai una risata e non li consideri . questo si . ma noi donne perbene , le altre non sono così.
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina eppure succede eccome se succede , avranno dei problemi probabile , però succede più spesso di quanto tu pensi .
Poi ti fai una risata e non li consideri . questo si . ma noi donne perbene , le altre non sono così.
Faccio veramente fatica a immaginarlo.
Evidentemente tu hai un appeal particolare sui ragazzi.
No
Citazione:
Malandrina
Faccio veramente fatica a immaginarlo.
Evidentemente tu hai un appeal particolare sui ragazzi.
No non è questo a come sei fatta è probabile che tu non te ne accorga nemmeno , ma credo che succeda anche a te . Io vedo che se sono messe bene succede anche alle altre donne ;)
Citazione:
Ada De Santis
Secondo me dei problemi non ne hanno nemmeno uno, loro...
Donne perbene di cosa ? Cosa c'entra ?
Citazione:
david477
Secondo me dei problemi non ne hanno nemmeno uno, loro...
Donne perbene di cosa ? Cosa c'entra ?
C'entra , poi te lo spiego .
Sono rientrata per spiegarmi meglio , qui si parla solo di sesso non di sentimenti , i ragazzi giovani che vanno con le milf che a loro piaciono , vogliono in realtà fare esperienza sono cose che durano al massimo un anno a dire tanto , poi una volta che hanno imparato se ne vanno con le ragazze della loro età . per questo trovo squallido che una donna accetti, ma ci sono......donne così che si illudono che sia amore , per quanto riguarda i matrimoni con uomini più grandi è un altro discorso , li giocano molto i sentimenti .
Cara @Ada De Santis
Ho 21 anni, sono un ragazzo molto atletico, frequento il dams e mi piacerebbe conoscerti.
Citazione:
Ada De Santis
Sono rientrata per spiegarmi meglio , qui si parla solo di sesso non di sentimenti , i ragazzi giovani che vanno con le milf che a loro piaciono , vogliono in realtà fare esperienza sono cose che durano al massimo un anno a dire tanto , poi una volta che hanno imparato se ne vanno con le ragazze della loro età . per questo trovo squallido che una donna accetti, ma ci sono......donne così che si illudono che sia amore , per quanto riguarda i matrimoni con uomini più grandi è un altro discorso , li giocano molto i sentimenti .
Le donne invece sono sempre dispiaciute della prestanza e dei tempi di recupero dei 25 enni ...
Non voglio nemmeno immaginare poi che una donna di 30 anni si possa sposare con uno di 50 o 55 per squallidi motivi economici... Ecchediamine, l'amore è cieco...giocano moltissimo i sentimenti, dire molto mi sembra limitativo
Citazione:
david477
Le donne invece sono sempre dispiaciute della prestanza e dei tempi di recupero dei 25 enni ...
Non voglio nemmeno immaginare poi che una donna di 30 anni si possa sposare con uno di 50 o 55 per squallidi motivi economici... Ecchediamine, l'amore è cieco...giocano moltissimo i sentimenti, dire molto mi sembra limitativo
Come ti sbagli c'è gente che non è ricca eppure si sposano con una bella differenza di età , 10/15 anni e vanno d'accordo perchè si amano , si comprendono e il matrimonio funziona , ma tu i sentimenti non li calcoli .