_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sbaglierò, ma secondo me non hai ben capito quello che intendeva dire Shadow.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Se ho frainteso mi scuso shadows., può capitare ... buona domenica e scusa se ho capito male .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona domenica ragazzi ..![]()

Alcune 50 enni hanno il pregio di vestirsi da donna, a differenza delle donne fino ai 30/35 anni che quasi sempre si vestono da ragazzine di 15 anni pensando di stare bene
Purtroppo sono poche le donne fra i 30 e i 40 anni che si sanno vestire bene e da donna. Mia moglie è una delle poche...
A 50 perlomeno c'è più buon gusto nel vestirsi da donna e non è poco
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Trovare vestiti a 50 anni che non ti facciano sembrare troppo "ragazzina" né "sciura settantenne" è un'impresa al limite del sovrumano, soprattutto se il budget non ti consente di andare nelle boutique più esclusive.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}