Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma scrivendo cazzate sul forum tocchi solo una tastiera. Il destino di chi si vanta anzichè farlo realmente.
Il vero uomo in ferie al massimo tocca quelle di sua moglie
Ho dei principi io, cosa credi ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Citazione:
Dario
Ma scrivendo cazzate sul forum tocchi solo una tastiera. Il destino di chi si vanta anzichè farlo realmente.
Chi si loda si sbroda
però quelle di rachel valgono per 4:D
Citazione:
Ada De Santis
Xenia , triangolo nero è simpatico, non è solo un uomo pieno di muscoli , è intelligente ed educato .... forse perchè p fascista ? Ha un'espressione simpatica , a te non ti posso giudicare non ci sono tue foto, ma quello che scrivi graffi un pò troppo ,,,,, hai avuto una delusione amorosa qualche fascista non ti ha guardata ?
Nazista, Ada. Nazista
Citazione:
Malandrina
Nazista, Ada. Nazista
Malandrina io ho scritto fascista non nazista ...... leggi meglio la prossima volta . Malandrina . nessuno ha risposto ad una battuta scherzosa , solo tu . Auguri !!
Citazione:
Ada De Santis
Xenia , triangolo nero è simpatico, non è solo un uomo pieno di muscoli , è intelligente ed educato .... forse perchè fascista ? Ha un'espressione simpatica , a te non ti posso giudicare non ci sono tue foto, ma quello che scrivi graffi un pò troppo ,,,,, hai avuto una delusione amorosa qualche fascista non ti ha guardata ?
Ti riposto la mia risposta , che era comunque scherzosa , come vedi io ho scritto fascista ...nessuno della mia famiglia è nazista , non lo era neanche mio nonno che ha fatto la guerra .
Ragazzi fate i bravi ....... date retta a Dario e a Rachel non fate diventare volgare il fondo è bello finchè è in gioco dove si postano ....
foto....... AUGURI A TUTTI !!
Citazione:
simwe9one
però quelle di rachel valgono per 4:D
L'unico che misura la bellezza delle tette con la loro grandezza e' banderas, noto e fine intenditore di tette (1 l'anno...) e di femmine
Con questo non sto dicendo che le belle tette grandi non abbiano il loro fascino, ma vanno sempre contestualizzate
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Ognuno ha le sue ossessioni