Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....in effetti hai ragione, la "superiorità razziale" è una cazzata, il "razzialismo" non è certamente sinonimo di suprematismo o di "razzismo" come lo intendi tu... affermare che il bianco sia diverso dal nero (e viceversa) è semplice logica.... 'sta storia della superiorità valla raccontare a chi si autodefinisce "eletto"... vuoi i riferimenti o li trovi da solo???
:)
Il nazismo si riduce quindi a questo? e poi? afferma forse che se piove è meglio uscire con l'ombrello?
Citazione:
Triangolo nero
P.S: per quelli come te che odiano la propria appartenenza etnica e "vorrebbero la pelle nera" qualcuno ha coniato un bel termine: whiggers.... white niggers..... ti ci ritrovi???
e perchè dovrei?..in fondo da buon sardo non è che tanto tanto bianca sia...
Citazione:
Triangolo nero
....in effetti hai ragione, la "superiorità razziale" è una cazzata, il "razzialismo" non è certamente sinonimo di suprematismo o di "razzismo" come lo intendi tu... affermare che il bianco sia diverso dal nero (e viceversa) è semplice logica.... 'sta storia della superiorità valla raccontare a chi si autodefinisce "eletto"... vuoi i riferimenti o li trovi da solo???
P.S: per quelli come te che odiano la propria appartenenza etnica e "vorrebbero la pelle nera" qualcuno ha coniato un bel termine: whiggers.... white niggers..... ti ci ritrovi???
Ma siamo sicuri che esista qualcuno che realmente " vuole la pelle nera " ? Perché onestamente per me è una cazzata.
Citazione:
Druuna
Ma siamo sicuri che esista qualcuno che realmente " vuole la pelle nera " ? Perché onestamente per me è una cazzata.
Cazzate che i nazisti si inventano per giustificare le loro fisime.
Citazione:
Druuna
dici che sta passando di moda???
https://www.youtube.com/watch?v=kkl5LXgwtsk
Citazione:
Josef Scveik
Com'è che ad ogni immagine degli amici di triangolo nero aumentano in me i dubbi che la superiorità razziale bianca sia tutta una cazzata?:confused:
gli amici di triangolo sembrano abbastanza originali, però mi sembra superficiale dalla foto fare tutte queste considerazioni.
Citazione:
Druuna
solo in estate al mare
Quando ciuchino comincia a scalciare non ce n'è per nessuno.
Citazione:
Duca Bianco
Quando ciuchino comincia a scalciare non ce n'è per nessuno.
animale.ciuchino
.. .. i danni c'ha fatto @Sgiar.. ..
Citazione:
Cirillotto
animale.ciuchino
.. .. i danni c'ha fatto @
Sgiar.. ..
Che danni ho fatto :p? Ciuchino è il mio nome affettuoso per Animale Marino :)
Citazione:
Ada De Santis
Si , tu hai delle foto ?. Io ho messo l'ultima, ti avverto ho quasi 44 anni.
Ada, bella milfona, quando posti una tua foto?:love_heart: