Re: Commenti a POLfoto...
I miei sentimenti puri e genuini non sono ricambiati da ads. Sigh.
Ma quindi qualcuno millanta un'età diversa da quella reale?
Fatemi capire, nel senso che si attribuisce meno anni di quelli che si ritiene abbia oppure se ne attribuisce di più?
No perché io quando ci provo con le neo-maggiorenni millanto 20 anni...quando ci provo con le quarantenni 35...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per pietà, no, altrimenti si riparte con la storia infinita dell'età
Malandrina ieri sera andavo di fretta era appena rientrato mio marito , ma si possiamo essere nonne , io ho una figlia che si è sposata a circa 21 ha seguito le mie orme , quindi a 48 anni compiuti potrei essere nonna , ma ancora non si sono decisi, anche tu hai figlie in età di darti nipoti , ma non di 21 anni al massimo di 5 anni. l'età dimostrata dai vari Robert e company .... Buona giornata ...:encouragement:
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina ieri sera andavo di fretta era appena rientrato mio marito , ma si possiamo essere nonne , io ho una figlia che si è sposata a circa 21 ha seguito le mie orme , quindi a 48 anni compiuti potrei essere nonna , ma ancora non si sono decisi, anche tu hai figlie in età di darti nipoti , ma non di 21 anni al massimo di 5 anni. l'età dimostrata dai vari Robert e company .... Buona giornata ...:encouragement:
Quando ci vediamo?
Citazione:
Ada De Santis
Ho l'età per essere nonna, ma le mie figlie sono troppo giovani per avere figli di 5 anni.
Me la sono presa un po' più comoda rispetto a te, mettiamola così.
Citazione:
Malandrina
Ho l'età per essere nonna, ma le mie figlie sono troppo giovani per avere figli di 5 anni.
Me la sono presa un po' più comoda rispetto a te, mettiamola così.
Ti sei sposata più tardi , ma questo non vuol dire che non potresti essere nonna di nipotini più piccoli, ma sempre una nonna . mettiamola così , che cambia ? Saremmo nonne giovani ....;)
Citazione:
Ada De Santis
Ti sei sposata più tardi , ma questo non vuol dire che non potresti essere nonna di niponi più piccoli, ma sempre una nonna . mettiamola così , che cambia ? Saremmo nonne giovani ....;)
No, non ce la posso fare. Abbi pazienza...
Citazione:
Malandrina
No, non ce la posso fare. Abbi pazienza...
Non ti senti bene ? Mi dispiace , ma vedrai che non è niente , forse devi fare ancora colazione , sarà una calata degli zuccheri , succede , mangia che ti passa . Buona giornata Malandrina ...
Citazione:
Ada De Santis
Non ti senti bene ? Mi dispiace , ma vedrai che non è niente , forse devi fare ancora colazione , sarà una calata degli zuccheri , succede , mangia che ti passa . Buona giornata Malandrina ...
La calata degli zuccheri. Orde sterminate di zuccheri.
Sì, sicuramente deve trattarsi di quella.
Citazione:
Malandrina
La calata degli zuccheri. Orde sterminate di zuccheri.
Sì, sicuramente deve trattarsi di quella.
Senza dubbio è una calata degli zuccheri non è niente .... Ciao .;)