Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
...mia nonna (gran donna) quando l'abbiamo sepolta indossava delle scarpe simili alle tue
Sulle collant non abbiamo osato tanto ...abbiamo optato per una cosa più coprente ...
Quelle che indossi tu sono le più schifose che abbia mai visto.
La suora che avevo all'asilo ne indossava di più belle
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...
PS: le nonne son tutte delle gran donne. Peccato che si accoppiano con maschi rammolliti dando vita a generazioni di repressi e sfigati.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...
PS: le nonne son tutte delle gran donne. Peccato che si accoppiano con maschi rammolliti dando vita a generazioni di repressi e sfigati.
Mio nonno era uno dei più grandi Guzzatori di Modena, per tua informazione.
La volpe vuole mangiare l'uva, appunto, non le radici
Per tua informazione io mi guzzo della roba così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c489ad66c.jpg
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Mio nonno era uno dei più grandi Guzzatori di Modena, per tua informazione.
La volpe vuole mangiare l'uva, appunto, non le radici
Per tua informazione io mi guzzo della roba così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c489ad66c.jpg
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Pagando.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Pagando.
Anche [emoji4]
Tuo marito non ti mantiene ? Guadagni più di lui ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Ahah e perché? Io sono orgogliosa dei miei 130 kg! Ci ho messo una vita per raggiungerli! 😂
Troppo complicato... e poi sono col cellulare. 😣
Alla fine tra parentesi si scrive citazione anche se quella parlava di rughe
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Io non conosco nessuno. Volevo caricare una mia foto per farmi vedere da david in tutto il mio splendore... ma non sono capace 😭.
Avrei voluto conoscere Fenris 😍 ma a lui piacciono le svedesi spilungone. Una grassona come me non ha possibilità. 😣
Ciao Nina. Ma qui tutti sognano le svedesi spilungone, che sognare è gratis :-D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ciao Nina. Ma qui tutti sognano le svedesi spilungone, che sognare è gratis :-D
Concordo. Ma fenris, la svedese spilungona, se la può permettere :crisiisterica:... e senza pagare a differenza di altri.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Concordo. Ma fenris, la svedese spilungona, se la può permettere :crisiisterica:... e senza pagare a differenza di altri.
Allora ninetta hai già finito di deliziarci con le tue foto da suora ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Commenti a POLfoto...
Ma @PiccolaIena non c'era al pranzo ? Non c'è in nessuna foto
Re: Commenti a POLfoto...
Non è che mettereste anche i nomi come didascalia? Ho visto un paio di facce interessanti...